ETC Natural Gas (51 lettori)

alonso

Banned
non credo che ci sia nessuno nel forum che si augura che tu perda denaro; se sei bravo a guadagnarlo meglio per te. Però devi ammettere che hai una modalità di rapportarti con chi ti contraddice che appare astiosa. Ti suggerisco di fare i tuoi interventi tranquillo, se vuoi dare consigli o analisi postali, se qualcuno ti risponde sopra le righe ignoralo o rispondi con leggerezza. In effetti per essere uno che riesce così bene ad interpretare i movimenti e a guadagnarci sopra dovresti sorridere un poco di più e essere più rilassato. Kaz se io guadagnassi quello che guadagni tu nessuno mi toglierebbe un sorriso ebete dalla faccia :d


:) :-d :-d
 

ciclista52

Forumer storico
Solo alcune cose...
1 Sono MATTEBOMBER
2 Mi avete fatto bannare senza senso... io non ho invitato nessuno da nessuna parte e non ho venduto niente a nessuno... ho semplicente scritto:" mi sta venendo l'idea di fare questo e quest'altro. Una semplice idea. E c'è una bella differenza...!"
3 Non parlerò più. Mi limito ad inviare la mia operatività con tutti i deal fatti la scorsa settimana con i miei metodi (tra l'altro vedo che continuate a parlarne...).

1332181574eseguiti.jpg



Fate voi i conti... sono 17,5 cent di gas di gain. Ogni centesimo, per due lotti come ho preso e venduto io, sono 200$ o 150 euro circa. 17,5 * 200$ = 3500$ in una settimana.
Offendetemi pure... vorrei però che parlasse solo chi la scorsa settimana ha guadagnato come me o di più....


ciao Matte x me tutto ok
qualcuno non ha capito 1 mazza (frainteso) si chiama stresssssssssss da losssssss ma evita di dimostrare non c'è bisogno
fatti sentire

oggi hai beccato la s2
 

Users who are viewing this thread

Alto