ETC Natural Gas (78 lettori)

ciclista52

Forumer storico
Ho dato ordine di vendere tutto ,,,mi sono rimasti dei fondi carmignak ,,,e dei fondi sul paesi emergenti asiatici in $ ,,,,appena il dollaro recupera vendo anche quelli,,,, staro ' ben distante da qualsiasi tipo di investimento ,,,,,,,per ora ,,,sono troppo scottato,,,maledetto me e quel mediare e mediare ,,,,pazienza,,,,comunque il trend prima o poi finira,,e si girara ,,,,solo dopo la certezza che il trend si sia invertito ,,,,forse cippero ,,,qualcosina,,
Grazie Cicli ,,,,ci daro' un occhiata alle obbligazioni che dici ,,,

In tutte le cose della vita che possono succedere belle o brutte c' è sempre un mesaggio ,,,,,,questo del gas mi sembra un messaggio bello chiaro. Lo sbaglio è stato quello di non decidere prima quanto potevo perdere ,,,,,e sperare poi in qualche miracolo.

Vedrete che adesso torna su ,,,,succede qualcosa ,,,me lo sento,

con quelle banche non sbagli xchè non possono fallire
comprare sempre sotto i 100a scadenza prendere 100
 

Allegati

  • banche.PNG
    banche.PNG
    33,6 KB · Visite: 350

gipango

Forumer storico
lascialo stare il consulente, informati per conto tuo e poi decidi

quello gli ha fatto sbagliare tutto

gli ha fatto mettere un capitale su LNGA sarebbe da impiccarlo per le palle

un conto se uno lo fa di testa sua, un conto se un consulente gli dice di farlo senza neanche sapere che tipo di strumento sia


In effetti 6 mesi fa quaando quotava 0,22 avevo chiesto Help alla banca perche' volevo un consiglio di strategia per uscire da sta storia. ma nessuno mi ha cagato. Poi ho capito che ne sapeva meno di me ,,,,,,,,la lezione anche se molto dura mi è servita........
 

ciclista52

Forumer storico
Ho dato ordine di vendere tutto ,,,mi sono rimasti dei fondi carmignak ,,,e dei fondi sul paesi emergenti asiatici in $ ,,,,appena il dollaro recupera vendo anche quelli,,,, staro ' ben distante da qualsiasi tipo di investimento ,,,,,,,per ora ,,,sono troppo scottato,,,maledetto me e quel mediare e mediare ,,,,pazienza,,,,comunque il trend prima o poi finira,,e si girara ,,,,solo dopo la certezza che il trend si sia invertito ,,,,forse cippero ,,,qualcosina,,
Grazie Cicli ,,,,ci daro' un occhiata alle obbligazioni che dici ,,,

In tutte le cose della vita che possono succedere belle o brutte c' è sempre un mesaggio ,,,,,,questo del gas mi sembra un messaggio bello chiaro. Lo sbaglio è stato quello di non decidere prima quanto potevo perdere ,,,,,e sperare poi in qualche miracolo.

Vedrete che adesso torna su ,,,,succede qualcosa ,,,me lo sento,



oppure fai diversi conti deposito
danno 4,5/5 % costo zero

Obbligazioni - Cerca strumento - Borsa Italiana qui trovi tutto su mot

qui tlx EuroTLX
 

NEO_99

Forumer storico
venduto tutto ai minimi ,,,,,come fa un vero trader,,,,,,perdita 101.324 euro ,,,,,adesso puo' tornare anche a 17 $ che non me ne puo' fregar di meno ,,,,,,operazione al tumore riuscita . GAME OVER . Restero ' qui comunque perche' ho incontrato bella gente ,,,,Neo , Max, Unqua il mitico Foo ,,,il grande Mav,,,Ciclista ,,,,,,,ecc ecc ,,,,,E 'stata una decisione dura ,,,ma adesso sto molto meglio, di testa.
Decisione dura da digerire ed hai trovato il coraggio di affrontarla...altre parole non servono.
Sono contento che tu rimanga con noi. :up:
 

maxgas

SonLoss
venduto tutto ai minimi ,,,,,come fa un vero trader,,,,,,perdita 101.324 euro ,,,,,adesso puo' tornare anche a 17 $ che non me ne puo' fregar di meno ,,,,,,operazione al tumore riuscita . GAME OVER . Restero ' qui comunque perche' ho incontrato bella gente ,,,,Neo , Max, Unqua il mitico Foo ,,,il grande Mav,,,Ciclista ,,,,,,,ecc ecc ,,,,,E 'stata una decisione dura ,,,ma adesso sto molto meglio, di testa.
GIP sei un Leone...., mi spiace:(

images


Gran coraggio :up:
 

cobra2407

Forumer storico
Eccomi qui.
Vi allego la mia operatività fatta la scorsa settimana. Solo una posizione aperta la scorsa settimana short sul gas l'ho chiusa ieri. Dovrebbe esserci venuta ma non ho controllato.
La scorsa settimana ho tradato male, commettendo qualche piccolo errore anche dovuto al fatto che ho avuto un lutto in famiglia che non mi ha permesso di essere completamente lucido. Avrei potuto fare molto meglio.
Nonostante questo, se ci fate i conti ho portato a casa un gain totale di 3090$.
Tutto ovviamente con solo i 4 metodi che conosco.
Questi, uniti ai 3500$ della settimana precedente fanno un totale di 6590$ in due settimane. Non si diventa certo ricchi così, ma si può campare bene anche solo di questo. Dipende poi dagli standard di ognuno.

1332850500scorsasettimana.jpg


Per il resto ho detto che non dirò più nulla, commenti o polemiche.
Parlano solo i risultati.
Ps. Cobra...non c'è bisogno di mettere lo stop a 2,20... lo puoi alzare a 2,27/2,265. Sono dentro anch'io da ieri sera! Dopo aver chiuso un short gain da 1440$!! :up:

Ciao Matte sono Ste ma dove sei finito che in skype non ti colleghi più..Mi dispiace per il lutto le mie più sentite condoglianze ciao a presto
 

rompicapo

Forumer attivo
gip ti capisco fin troppo bene 2010 meno 150000 -ne avevo 750000 a 0,40 2011 meno 15000 -ne avevo 500000 a 0,080 vendute a0,041 .e dura .prima cosa e la salute e quella e sicuramente la cosa piu importante .seconda cosa e cercare di stare calmi e non voler cercare di recuperare in fretta perche come vedi io ho peggiorato la situazione
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
venduto tutto ai minimi ,,,,,come fa un vero trader,,,,,,perdita 101.324 euro ,,,,,adesso puo' tornare anche a 17 $ che non me ne puo' fregar di meno ,,,,,,operazione al tumore riuscita . GAME OVER . Restero ' qui comunque perche' ho incontrato bella gente ,,,,Neo , Max, Unqua il mitico Foo ,,,il grande Mav,,,Ciclista ,,,,,,,ecc ecc ,,,,,E 'stata una decisione dura ,,,ma adesso sto molto meglio, di testa.


Hai avuto il coraggio di uscire con una perdita importante. Il problema è che molti di noi ha fatto una valutazione superficiale del rischio; d'altra parte ci sono oggi azioni italiane che hanno perso più del 50% del loro valore in meno di un anno. I piccoli come noi (io piccolissimo) non possono compotere sui mercati finanziari perchè sono privi di notizie. Il mercato non è affatto simmetrico; i piccoki perdono e i grandi guadagnano. Devi solo avere la fortuna e ripeto la fortuna di seguire un'onda creata da altri.
Buona fortuna e tranquillità
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Eccomi qui.
Vi allego la mia operatività fatta la scorsa settimana. Solo una posizione aperta la scorsa settimana short sul gas l'ho chiusa ieri. Dovrebbe esserci venuta ma non ho controllato.
La scorsa settimana ho tradato male, commettendo qualche piccolo errore anche dovuto al fatto che ho avuto un lutto in famiglia che non mi ha permesso di essere completamente lucido. Avrei potuto fare molto meglio.
Nonostante questo, se ci fate i conti ho portato a casa un gain totale di 3090$.
Tutto ovviamente con solo i 4 metodi che conosco.
Questi, uniti ai 3500$ della settimana precedente fanno un totale di 6590$ in due settimane. Non si diventa certo ricchi così, ma si può campare bene anche solo di questo. Dipende poi dagli standard di ognuno.

1332850500scorsasettimana.jpg


Per il resto ho detto che non dirò più nulla, commenti o polemiche.
Parlano solo i risultati.
Ps. Cobra...non c'è bisogno di mettere lo stop a 2,20... lo puoi alzare a 2,27/2,265. Sono dentro anch'io da ieri sera! Dopo aver chiuso un short gain da 1440$!! :up:

Condoglianze per il lutto...

Per il resto, per esempio i 6580 euro in due settimane per cui non si diventa ricchi (e ogniuno ha i suoi standard) credo che mi converrà trovare un forum più modesto perchè hai guadagnato in due settimane 4 mesi della mia pensione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto