ETC Natural Gas (14 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ciao neo
buonasera a tutti

infatti e' proprio questo il punto!
E per tal motivo non comprendo chi si ostina a tenere posizioni aperte sul lev da mesi e mesi
epperdipiu' incrementando ed incrementando....

Inutile ragionare sul prezzo del gas

inutileeeeeeee

l unico ragionamento utile e' da farsi sullo strumento.
L ho gia' scritto e riscritto in passato, e come me molti altri.

Davvero non comprendo tutta questa ostinazione devastante ed autolesionista.
Parole sante Mister... oggi volevo chiudere ma il tempo limitato nn me lo ha permesso..domani vedro' che fare...
anche se ci sono cose che mi lasciano perplesso...
 

maxgas

SonLoss
Parole sante Mister... oggi volevo chiudere ma il tempo limitato nn me lo ha permesso..domani vedro' che fare...
anche se ci sono cose che mi lasciano perplesso...
azz... tutto,non sarebbe meglio dimezzare e usare il venduto facendo trading per abbassare il pmc.

ognuno faccia come crede,io gli posso lasciare meta' Loss ma tutto non me la sento-

mio pmc 50000 pezzi a 0,054.
potrei piu' che raddoppiare ma al momento sto fermo
 

NEO_99

Forumer storico
Allora conviene uscire e rientrare . Quando si esce esattamente ?
il roll dovrebbe partire lunedi 8 aprile e finisce il venerdi..
ma il contango pesante arriva con le scadenze invernali..

1 anno fa' le scorte salirono di 7b oggi 57B ... il rischio è che fino a giugno ( inizio stagione uragani ) si possa scivolare di bestia...
 

NEO_99

Forumer storico
azz... tutto,non sarebbe meglio dimezzare e usare il venduto facendo trading per abbassare il pmc.

ognuno faccia come crede,io gli posso lasciare meta' Loss ma tutto non me la sento-

mio pmc 50000 pezzi a 0,054.
potrei piu' che raddoppiare ma al momento sto fermo
il fatto è che mi sono rotto di fare trading... il gas mi ha fottuto alla grande questo inverno...uscito con le ossa rotte con i mini...ho provato con un po' di lev... 2-3 tradate sono andate bene ..( poki euro ) ed ora losso 1300 ...e domani sono ancora di piu'..
o vendo la meta' o tutto...anche se prima o poi fotte tutti di nuovo..c'è un fermento intorno al gas...
 

maxgas

SonLoss
adesso inziano i 30 minuti di fuoco..
images
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Adesso voi direte che è inutile menarsela con i dati macro, ma io voglio vedere come se la cavano ....

1333044528store.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto