ETC Natural Gas (21 lettori)

airborne

Nuovo forumer
il fatto è che mi sono rotto di fare trading... il gas mi ha fottuto alla grande questo inverno...uscito con le ossa rotte con i mini...ho provato con un po' di lev... 2-3 tradate sono andate bene ..( poki euro ) ed ora losso 1300 ...e domani sono ancora di piu'..
o vendo la meta' o tutto...anche se prima o poi fotte tutti di nuovo..c'è un fermento intorno al gas...

se hai l'etc vendi metà e ti compri anke quello short almeno un po si recupera e poi si vedrà in futuro....per lo meno è quello ke ho fatto io per nn mettermi a 90°
 

maxgas

SonLoss
apertura domani 0,03158..

images


siamo messi come lui.....
 

NEO_99

Forumer storico
se hai l'etc vendi metà e ti compri anke quello short almeno un po si recupera e poi si vedrà in futuro....per lo meno è quello ke ho fatto io per nn mettermi a 90°

ormai sono così frantumato che non trado piu'..solo opzioni... l'unica cosa ancora in ptf è LNGA .. o vado fino alla morte come Unqua, Mav e Max ...opppure sbarello e lo mollo. mi sono davvero stufato di tradare...
o si hanno denari e mezzi oppure è solo mera fortuna..salvo nn entrare su cose a lungo termine..
 

mavtop

Forumer storico
bisogna capire chi tira dietro gli altri di natural gas

se e' l'america che traina allora dovrebbero scendere anche l'europa e japan altrimenti e' l'america che deve salire

vedremo :)
 

NEO_99

Forumer storico
bisogna capire chi tira dietro gli altri di natural gas

se e' l'america che traina allora dovrebbero scendere anche l'europa e japan altrimenti e' l'america che deve salire

vedremo :)
nn è cosi... gli USA vivono sopra una bolla di gas... Japan importa LNG da tutti ..e l'europa idem in misura minore e differenziato da paese a paese...
noi di nostro abbiamo solo la monnezza.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Europa 12$ e Giappone 16$ . La domanda è la seguente. Se hanno tanto gas in abbondanza a prezzi stracciati e potrebberlo venderlo su altri mercati a prezzi da 5 a 7 volte maggiori dovrebbero far lavorare i loro impianti di liquefazione (mi sembra due sulla costa atlantica) come matti . Non mi risulta.
 

NEO_99

Forumer storico
Europa 12$ e Giappone 16$ . La domanda è la seguente. Se hanno tanto gas in abbondanza a prezzi stracciati e potrebberlo venderlo su altri mercati a prezzi da 5 a 7 volte maggiori dovrebbero far lavorare i loro impianti di liquefazione (mi sembra due sulla costa atlantica) come matti . Non mi risulta.
qualche progetto c'è, ma hanno anche altri modi per usare il gas... le industrie chimiche stano facendo grossi investimenti per il cracker, producono etilene, propile..etc etc...
 

Users who are viewing this thread

Alto