ETC Natural Gas (10 lettori)

mavtop

Forumer storico
lo so Neo

ripeto purtroppo non siamo tutti uguali, non tutti pensiamo e ragioniamo allo stesso modo

sai che mondo monotono sarebbe

ed invece vedi il bello, tutti ad andare SHORT sul gas e noi impavidi LONG
 

mavtop

Forumer storico
ma si neo prendiamo la vita con serenita'

ripeto io investo poco, fortuantamente perche' cio' poco :)

ma quando perdo mi rode e pure parecchio

ma non mi do vinto

intanto ho recuperato 5 azioni sul Copper che avevo SHORT da un bel po' riportandole a casa con un gain di 17 euro in tutto

ne ho ancora 45 da riprendere, ma nel frattempo il Copper scende, magari ci arriva da solo e non dovro' rimediare, ma se servira' lo faro' e a furia di portarne a casa una alla volta, le riporto tutte a casa senza perderci un centesimo di euro

col gas, sara' piu' dura, ma faro' lo stesso, pian pianino mi riprendo tutto

gli errori commessi in precedenza fanno da lezione

cmq se intanto recupero copper, crude e silver mi tornano a casa 5.000 euro da poter regalare al gas :)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
ma si neo prendiamo con serenita'

ripeto io investo poco, fortuantamente perche' cio' poco :)

ma quando perdo mi rode e pure parecchio

ma non mi do vinto

intanto ho recuperato 5 azioni sul Copper che avevo SHORT da un bel po' riportandole a casa con un gain di 17 euro in tutto

ne ho ancora 45 da riprendere, ma nel frattempo il Copper scende, magari ci arriva da solo e non dovro' rimediare, ma se servira' lo faro' e a furia di portarne a casa una alla volta, le riporto tutte a casa senza perderci un centesimo di euro

col gas, sara' piu' dura, ma faro' lo stesso, pian pianino mi riprendo tutto

gli errori commessi in precedenza fanno da lezione

cmq se intanto recupero copper e crude mi tornano a casa 5.000 euro da poter regalare al gas :)
io ho chiuso con il trading ....

in ptf ho solo 50000 LNGA ...e decidero' se mollare anche queste.

la liquidita' è sul c/c e la uso per coprire i mergini delle opzioni su Intesa e Bpm ...questo è la mia strategia attuale e futura....sempre che sia una strategia :(:wall:
 

mavtop

Forumer storico
conosco la tua situazione Neo e mi spiace molto

e' vero gli errori prima o poi si pagano

l'unico errore e' stato entrare in massa

sul fatto di mediare non sono d'accordo che e' un errore

col gas va rivisto il metodo (ma forse vale per tutti)

prima mediata -20%, poi -40%, poi -60% (ma dal''ultimo prezzo di acquisto, quindi e' quasi un x 4 ogni volta)

certo se il titolo va a 0 allora stica, ma se riprende si ha la speranza di :) oramai solo quella c'e' rimasta
 

teo78

Nuovo forumer
"buonasera" a tutti ... le virgolette sono di dovere visto quello che il nostro gas sta combinando, vi leggo da circa tre anni e da cinque trado con questo mostro maledetto , spero nonostante il mio nome (matteo, ma fortunatamente senza bomber) di instaurare un buon rapporto con tutti voi e di riuscire nel mio piccolo a dare quache consiglio visto che vi reputo davvero un ottimo "gruppo"...
 

NEO_99

Forumer storico
conosco la tua situazione Neo e mi spiace molto

e' vero gli errori prima o poi si pagano

l'unico errore e' stato entrare in massa

sul fatto di mediare non sono d'accordo che e' un errore

col gas va rivisto il metodo (ma forse vale per tutti)

prima mediata -20%, poi -40%, poi -60% (ma dal''ultimo prezzo di acquisto, quindi e' quasi un x 4 ogni volta)

certo se il titolo va a 0 allora stica, ma se riprende si ha la speranza di :) oramai solo quella c'e' rimasta
avendo i capitali necessari, mediando al momento giusto ci si dovrebbe poter salvare...ma se arrivvi all'osso e nn hai la grana per farlo nn ne esci .
 

maxgas

SonLoss
"buonasera" a tutti ... le virgolette sono di dovere visto quello che il nostro gas sta combinando, vi leggo da circa tre anni e da cinque trado con questo mostro maledetto , spero nonostante il mio nome (matteo, ma fortunatamente senza bomber) di instaurare un buon rapporto con tutti voi e di riuscire nel mio piccolo a dare quache consiglio visto che vi reputo davvero un ottimo "gruppo"...
Benvenuto al Mattatoio..:up:
 

NEO_99

Forumer storico
"buonasera" a tutti ... le virgolette sono di dovere visto quello che il nostro gas sta combinando, vi leggo da circa tre anni e da cinque trado con questo mostro maledetto , spero nonostante il mio nome (matteo, ma fortunatamente senza bomber) di instaurare un buon rapporto con tutti voi e di riuscire nel mio piccolo a dare quache consiglio visto che vi reputo davvero un ottimo "gruppo"...
Benvenuto!... il bomber se avesse dato le spiegazioni che abbiamo chiesto avrebbe avuto un riscontro migliore..invece ci ha ubriacato di gain...per quel che ho visto ( invisibili ) nelle uniche 2 foto dei movimenti nn si è mai vista la dicitura " eseguito "

tipo questa

1333133754screenhunter01mar.3020.56.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto