ETC Natural Gas (24 lettori)

maxgas

SonLoss
ciao,

vi sto leggendo con piacere
volevo postarti il mio Loss giornaliero ma l' homebanking e' fuori servizio al momento.

ho lossato 30000 pezzi a 0,0319.:sad::sad:

penso di non fare movimenti per un po' visto che sono a corto di quattrini.

al limite mi riprendo i 30000 pezzi se si perde un'altro 30%
 

NEO_99

Forumer storico
ciao,

vi sto leggendo con piacere
volevo postarti il mio Loss giornaliero ma l' homebanking e' fuori servizio al momento.

ho lossato 30000 pezzi a 0,0319.:sad::sad:

penso di non fare movimenti per un po' visto che sono a corto di quattrini.

al limite mi riprendo i 30000 pezzi se si perde un'altro 30%
senza news il 30% lo si fa' in poko tempo
 

NEO_99

Forumer storico
alla fine son d'accordo con UNQUA.

c'e' qualcosa che non sappiamo sul Gas.

come paradosso penso che + scende e + il pesce grosso guadagna...

certo...quello che scrissi tempo addietro... metti che il produttore abbia shortato maggio 2012 sopra i 5$ ...piu' scende piu' guadagna...
 

NEO_99

Forumer storico
è come se io qaulche giorno fa' shortavo marzo 2013 a 3.5 ...probabilmente a febbraio 2013 se nn è successo nulla nel frattempo lo vado a chiudere a 2...
 

teo78

Nuovo forumer
vi ringrazio per l'accoglienza ragazzi, credo che se anche avesse postato di tutto e di più, matteobomber si sia proposto con un'arroganza che mi pare non aver mai riscontrato in nessuno di voi e caro Neo l'eleganza con cui sei riuscito a fargli tirar fuori la palla del virus mi ha fatto sbellicare.... intanto scopro le mie carte; ho in portafoglio 296000 quote a 0,056 e come un c........e non ho messo stop loss così nonostante l'esperienza passata con questo rubasoldi nel giro di tre giorni mi sono trovato con un loss di discreta entità, l'unica nota positiva è che non ho mediato perchè la vedo esattamente come Neo in questo preciso momento non ci sono S1 S2 S3 che tengano, solo il ribilanciamento tra domanda offerta ci può salvare
 

maxgas

SonLoss
certo...quello che scrissi tempo addietro... metti che il produttore abbia shortato maggio 2012 sopra i 5$ ...piu' scende piu' guadagna...
mi sa che tutti i produttori lo hanno fatto.

quelli di Chesapeake andrebbero denunciati per la news ignobile di qualke tempo fa'.

eppure lo stesso giorno lo dissi anche che c'era la possibilita' che questi si mettessero Short qualche giorno dopo la notizia.
 

maxgas

SonLoss
vi ringrazio per l'accoglienza ragazzi, credo che se anche avesse postato di tutto e di più, matteobomber si sia proposto con un'arroganza che mi pare non aver mai riscontrato in nessuno di voi e caro Neo l'eleganza con cui sei riuscito a fargli tirar fuori la palla del virus mi ha fatto sbellicare.... intanto scopro le mie carte; ho in portafoglio 296000 quote a 0,056 e come un c........e non ho messo stop loss così nonostante l'esperienza passata con questo rubasoldi nel giro di tre giorni mi sono trovato con un loss di discreta entità, l'unica nota positiva è che non ho mediato perchè la vedo esattamente come Neo in questo preciso momento non ci sono S1 S2 S3 che tengano, solo il ribilanciamento tra domanda offerta ci può salvare
confermo che il virus circola ancora.
un PC al lavoro con AVG antivirus me lo ha segnalato
 

NEO_99

Forumer storico
mi sa che tutti i produttori lo hanno fatto.

quelli di Chesapeake andrebbero denunciati per la news ignobile di qualke tempo fa'.

eppure lo stesso giorno lo dissi anche che c'era la possibilita' che questi si mettessero Short qualche giorno dopo la notizia.
sai...loro probabilmente tagliano...il problema è che i produttori sono davvero tanti e tantissimi sono piccoli avventurieri...con meno di 1 milione di dollari tenti la fortuna cercando il gas...
 

Users who are viewing this thread

Alto