ETC Natural Gas (46 lettori)

NEO_99

Forumer storico
vi ringrazio per l'accoglienza ragazzi, credo che se anche avesse postato di tutto e di più, matteobomber si sia proposto con un'arroganza che mi pare non aver mai riscontrato in nessuno di voi e caro Neo l'eleganza con cui sei riuscito a fargli tirar fuori la palla del virus mi ha fatto sbellicare.... intanto scopro le mie carte; ho in portafoglio 296000 quote a 0,056 e come un c........e non ho messo stop loss così nonostante l'esperienza passata con questo rubasoldi nel giro di tre giorni mi sono trovato con un loss di discreta entità, l'unica nota positiva è che non ho mediato perchè la vedo esattamente come Neo in questo preciso momento non ci sono S1 S2 S3 che tengano, solo il ribilanciamento tra domanda offerta ci può salvare
LNGA è una macchina infernale da loss....poi quest'anno in assenza di gelo il contango ha fatto e sta facendo sfracelli....
le scorte sono da incubo... nn credo abbiano siti di stoccaggio per andare oltre i 4300... ma sai che bello se arriviamo ad ottobre a 4300 e poi si fa un altro inverno come questo...devono dare fuoco per forza :D.

quindi o tagliano strada facendo e tifando per uragani oppure nn so' ....di certo vedere la produzione che si sposta sui pozzi oil fa' temere per prezzi sempre piu' bassi...
 

NEO_99

Forumer storico
una volta che gli impianti di craking saranno a regime e il consumo di gas sara' maggiore dell'attuale ...BOOOOOMMMM ....si..ma quando? ma come ? nel frattempo LNGA 0.00000001 ?
 

NEO_99

Forumer storico
guardatevi gli spezzoni di ballaro' ...c'era catricala'... un emerito idiota.
1 punto percentuale sul nostro debito da 2000 Miliardi secondo lui sono 2 miliardi di interessi ...

a voglia che i conti nn tornano mai! ...
 

Users who are viewing this thread

Alto