ETC Natural Gas (88 lettori)

NEO_99

Forumer storico
si
però dato che io ho messo soldi in prelios (marco tronchetti provera) mi sento parecchio incazzato e parecchio coglione
quasi piu che col levgas
almeno col levgas posso prendermela con me stesso che non avevo capito il meccanismo del contango e di come questo eroda il levgas come è ora sotto gli occhi di tutti
infatti è meglio una materia prima che un qualunque titolo italiano...
 

ciclista52

Forumer storico
Eccomi.
Ha fatto una s2 long il gas sul 2h. Sono dentro assieme a cobra da 2,10 e ora sta facendo anche s3 long.
Può tornare a 2,20 se la completa.
Mav... Se prendi Max e min assoluti è IMPOSSIBILE che la media 100 sia sotto la 21!!
E ti ricordo che si guardano le medie esponenziali e nn quelle semplici.
In 7 anni non mi è mai capitato una volta, quindi forse hai sbagliato qualcosa
confermo anche 1h min 2,07 non posto x potente spam virus presente su IO
 
Ultima modifica:

mistex

Forumer attivo
potevi mandargli un messaggio privato per dirglielo

a meno che il tuo non tanto recondito scopo era farlo sapere a tutti :clap::clap:;)

Anche tu potevi dare la buona notte a Neo in privato... A meno chè non volessi farci sapere qualcosa che nn sappiamo e che però ci tieni a sottolineare...!!
 
Salve a tutti. sono un nuovo forumer e mi interesso del natural gas da diversi anni.
Da qualche giorno ho cominciato a leggere i vs. post e vorrei lavorare insieme a voi per dare il mio contributo alla discussione.
Ringrazio tutti della cortese attenzione che vorrete concedere alle mie domande e ai miei contributi sulla materia.
Sarei in questo momento interessato a capire meglio la tecnica di Mistex che mi sembra essere stimolante per la mia attività di scalper.
Quindi Mistex se lo desideri puoi darmi qualche consiglio sul forum o se preferisci anche in privato su Skype (nome skype:agos1456).
Grazie.:up::up::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto