ETC Natural Gas (67 lettori)

mavtop

Forumer storico
ISP: stiamo chiudendo il 1o Tracy del 3o T+1 sul mensile, siamo alla barra 28 con oggi ed anche oggi abbiamo un minimo inferiore a ieri, in questo ultimo t+1 c'e' posto ancora per altri 7-8gg pero' tutti i T-1 (ovvero i cicli a 3-4gg) DEVONO essere ribassisti per poter essere considerati parte integrante di questo ultimo T+1

se cio' non dovesse avvenire considereremmo chiuso il mensile in atto

1333463563screenshot20120403at4.28.05pm.png


cosa mi aspetto, dai conteggi sull'inverso mi aspetterei una barra UP (con minimo sopra al min odierno) a chiudere il Tracy attuale per domani-dopodomani poi ulteriore discesa 2-3gg (ma potrebbero essere anche di piu') a chiudere il T+1 in atto
 
Ultima modifica:
mavtop condivido la tua vision sui prossimi giorni, del resto gli indicatori permettono un rimbalzo.
anche la rottura in alto del triangolo di figura sul grafo daily parla in tal senso.
tuttavia fino a quando non si superano $2,39 non vedo inversioni del trend ribassista e ferma la condizione appena posta la durata del trend si protrae almeno fino alla fine del mese.
Da lì in poi si vedrà.
Il Bottom per me è sicuramente sotto i due dollari (fine del canale a 1,90), ma secondo alcuni trader potrebbe essere anche più giù (indicano 1,60/1,70).
Le mie sono ovviamente solo opinioni personali e non costituiscono affatto sollecitazione ad investimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto