ETC Natural Gas (100 lettori)

gipango

Forumer storico
Si dai Neo ,,,,non ci sono segnali ne notizie ,,,,lo sai che è un gran bastardo ,,,,,adesso fara' un 3 giorni di salita per far entrare un po di gente che pensa che sto massacro sia terminato ,,,,e poi ale' ,,,,,secondo me se i calcoli di FOO sono giusti bisogna aspettare a fine estate il cambio trend,,,,,se ci sara' e sara' evidente ,,,allora entro anch io ,,,,ma finche ' tutti i traders e analisti non lo conclamano ,,,nisba ,,,ho gia dato,,,
 

teo78

Nuovo forumer
buonasera a tutti, la risalita di oggi credo sia dovuta a ricoperture...i fondamentali rimangono i soliti...offerta elevatissima e domanda scarsa...
 

NEO_99

Forumer storico
vorrei precisare alcune cose riguardo al metodo di Matteo.

senza entrare nel merito del metodo e dando per certo che funzioni bisogna segnalare che non è certo per tutti.
1° ci vuole una piatta che permetta il trading 24/24 ..quindi dovete avere o la Piatta di Iwbank o quelle dei broker altrimenti siete gia' tagliati fuori. oppure lavorare sulle varie " S " che si verificano a piatta aperta.
2° Matteo per fare i gain che indica trada il Mini crude ( 53000$ di controvalore ) e 2 maxi Nat Gas (43000$), quindi per ottenere le medesime performance o tradate gli stessi strumenti o chi vuole farlo con gli ETC deve mettere sul piatto lo stesso controvalore. se in leva basta la meta'... sta' di fatto che sono importi rilevanti e non per tutti.. certo chi usa i future deve mettere il margine e basta..ma il gain/loss è sempre sul controvalore. ...
 

NEO_99

Forumer storico
Per sapere cosa fa il gas prendi una moneta; croce=sale, testa= scende. Lanciala e hai il 50% di probabilitò di prevedere cosa farà (che è più di quello che si ricava facendo tutte le analisi del mondo)
:D

sai le notizie le sappiamo in ritardo rispetto al movimento...
per ora rimango dell'idea che fino a maggio/giugno è terra di nessuno ( ovviamente salvo notizie clamorose )..poi con l'avvio della stagione uragani puo' arrivare un certo sostegno, nel frattime vedremo se la produzione va calando..
 

NEO_99

Forumer storico
Titolo: Fisco: Di Pietro, Monti fa pagare Imu a ospizi e salva banche
Ora: 03/04/2012 18:54
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Monti fa pagare l'Imu a ospizi con aliquota piu' alta
della seconda casa, mentre boccia l'emendamento Idv per l'Imu alle
fondazioni bancarie. Vergogna!". Lo scrive su Twitter il leader
dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.
 

teo78

Nuovo forumer
Ciao Neo,hai perfettamente ragione, con quelle cifre sul lev gas basta sbagliare timing e sei fritto,lasciatelo dire da uno che due anni fà entrando con cifre molto vicine a quelle citate ci ha lasciato le penne, se dalla nostra chiusura cominciano a farlo scendere la mattina seguente ti svegli con qualche mille euro di loss... occhio alle "S"
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo,hai perfettamente ragione, con quelle cifre sul lev gas basta sbagliare timing e sei fritto,lasciatelo dire da uno che due anni fà entrando con cifre molto vicine a quelle citate ci ha lasciato le penne, se dalla nostra chiusura cominciano a farlo scendere la mattina seguente ti svegli con qualche mille euro di loss... occhio alle "S"
Infatti è quello che ho vuluto chiarire in merito a quel metodo...devi avere la piatta che ti permetta di operare sempre..e poi le spalle grosse.
 

Users who are viewing this thread

Alto