ETC Natural Gas (5 lettori)

mistex

Forumer attivo
:D azzecca le " S " non puoi pretendere che ci azzecchi anche con le persone ;)

Eh Già...!!!
I miracoli li ha fatti solo una persona... E più di 2mila anni fa...!!!!
Ma quanto è bello shortare il gas...!!!!
E vedere candeloni rossi quando sei short!!
Quasi meglio di veder giocare Messi...!!!
No, forse... meglio Messi!!!
Però siamo lì lì...
 

mavtop

Forumer storico
ciao Neo, mi spiace per ISP ma non la vedo bene sai, questo crollo cosi inesorabile, dai speriamo nell'inizio del nuovo mensile, e guarda le date del ciclo inverso li fara' dei MAX sul ciclo normale, potrebbero essere dei punti d'uscita o d'entrata dipende da come stai messo.

Spero di aiutarvi in questo modo, spero che qualcuno ne possa trarre dei vantaggi. Io per ora sto dentro al Silver e non mi posso muovere, sto SHORT e spero di riusicre a cavalcarmi tutta la discesa a chiudere il mensile, a quel punto dovrei uscirne in GAIN (almeno spero) e potro' investire magari sul GAS :) o qualcos'altro.
 

NEO_99

Forumer storico
Eh Già...!!!
I miracoli li ha fatti solo una persona... E più di 2mila anni fa...!!!!
Ma quanto è bello shortare il gas...!!!!
E vedere candeloni rossi quando sei short!!
Quasi meglio di veder giocare Messi...!!!
No, forse... meglio Messi!!!
Però siamo lì lì...
per rispondere alle minchiate sei sempre presente :D
prova ad essere presente nel postare i segnali, cosi chi ti vuole seguire puo' operare e valutare. ..non credi che sia meglio ?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo, mi spiace per ISP ma non la vedo bene sai, questo crollo cosi inesorabile, dai speriamo nell'inizio del nuovo mensile, e guarda le date del ciclo inverso li fara' dei MAX sul ciclo normale, potrebbero essere dei punti d'uscita o d'entrata dipende da come stai messo.

Spero di aiutarvi in questo modo, spero che qualcuno ne possa trarre dei vantaggi. Io per ora sto dentro al Silver e non mi posso muovere, sto SHORT e spero di riusicre a cavalcarmi tutta la discesa a chiudere il mensile, a quel punto dovrei uscirne in GAIN (almeno spero) e potro' investire magari sul GAS :) o qualcos'altro.
hola! Mav ...per favore indicami i valori...se mi parli di cicli e di inversi mi perdo..sai che nn è il mio forte l'analisi ciclica..:wall:
 

mavtop

Forumer storico
per ora posso dirti che potremmo essere intorno al 18-19-20 aprile al massimo a 1,40-1,43 (questi sono valori MAX che potrebbe non raggiungere, elliott mi suggerisce questo) ma molto dipende da cosa continua il titolo a fare, io mi aspetto con il nuovo mensile magari una ripresa iniziale e poi la chiusura in discesa al valore di 1,1 (se copia onda 1) ma puo' andare anche sotto

devo dire che mi sarei aspettato la chiusura del mensile oggi ma vedo che ancora non si decide (non ho visto la chiusura di oggi, ma l'andazzo era negativo)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto