http://www.investireoggi.it/forum/2705760-post41460.html
28-01-2012, 21:47 #
41460 (
permalink)
furia3
bunga bunga!
Citazione:
Originalmente inviato da
mattebomber
Scusate,ma qualcuno qui sa spiegare perchè il gas naturale contianua a scendere così tanto da mesi e anni a questa parte? Perchè non risale minimamente?
Citazione:
Originalmente inviato da
mattebomber
Secondo voi mi conviene comprare a questi prezzi (meno di 8 cent) per mediare il mio prezzo di carico di 0.32 o mi conviene aspettare?
Citazione:
Originalmente inviato da
mattebomber
Guarda, non so quanto ci voglia ad arrivare a 0,50 e non mi interessa molto... però basta che arrivi una qualche notizia tipo che dal canada o dalla russia una qualche minaccia di fare uno stop alle forniture e vedi come fa in fretta a raddippiare... è già successo anche un anno e mezzo fa...
io per esempio ho 40.000 pezzi in carico a 0.32 ma ora ne posso comprare altri 200.000 o 300.000 al momento senza eccessive pressioni e se li prendo a 6 o 7 cent appena salgono un po'... si fa presto ad andare in guadagno.
Ti ricordo anche che l'etf sul gas solo qualche hanno fa valeva oltre 2,5 euro e ora solo pochi eurocent... ma in gas non lo vendevano a 1000$ al barile...
Credi che il mio ragionamento sia tanto fuori dal mondo??
caro CORT senza nulla togliere a Mattebomber nn mi sembra molto più in gamba di noi .
solo che tu stai guardando un'altro film.
quindi ognuno con i suoi soldi fà e segue chi vuole ma tu nn permetterti più di criticare il mio comportamento.
fai le tue analisi ,scrivi ciò che vuoi ma nn rompermi più le scatole ......
Eh già.. purtroppo scripta manent.....

Ciao Gassato
colgo l'occasione per postare..
estrapolato dal contesto, quel post di Furia, al tempo indirizzato a me,
ed ora inserito a piè di pagina dopo post di Matteo Bomber di molto tempo prima del post in oggetto (tanto vero che io personalmente non li avevo mai neppure visti), non ha molto senso.. anche perchè:
1)tutti sanno che io non sono sono mai stato long sul lng
2)che sono sempre stato contrario al mediare
3)che ho sempre detto di usare, sul lng, personalmente, stop strettissimi
4)che ho sempre detto ad alta voce che l'ABC è la diversificazione
Tutti i voli pindarici che Furia ha fatto al mio riguardo non c'entrano assolutamente nulla con quei post, che tu citi, inviati da MatteoBomber tempo prima del post di Furia che è indirizzato a me.
Per dovere di chiarezza.
pER FORTUNA oggi ho aperto il 3d dopo una ventina di giorni che non lo facevo.
Era stato per augurare a tutti Voi una Buona Pasqua.
Cosa che faccio, ora, molto volentieri.
Per long intendo " l'andare overnight"