Intanto complimenti!!
Vi ringrazio davvero xchè vedo che ci tenete proprio tanto a me visto che andate a prima di pagina 2000 mi trovare delle mie frasi...
Sono sempre nei vostri pensieri!
Cmq mi fate anche tanto ridere xchè quelli oltre ad essere solo 1500€ ma lasciamo stare...
L'altra cosa belle è che nel mentre ho guadagnato il 40% con intesa, il wheat etc comprato a 1,30 e venduto va 1,62... Altro 30% circa, ho comprato e consigliato a Gipango Seat pg che in un mese ho più che raddoppiato... Più tutti gli altri gain...
Compresi i 6100$ in 2 settimane postando gli eseguiti!
Curioso che furia mi dia del paper trading e da quando ho iniziato a postare gli eseguiti sia sparito dalla circolazione salvo poi tornare oggi con frasi di post di pag 2000 quando siamo quasi a 5000!!
Mi fate davvero morire dalle risate!!!!
Siete troppo grandi!!!
Il bello è che io gli eseguiti li ho postati... Ma quelli di furia, cb ecc dove sono????
Ed è bello essere attaccato sui miei metodi di trading da quelli che dicono di aver smesso e non poter più tradare xchè hanno perso tutto...
Ragazzi... Siete davvero troppo forti!!!!
E grazie ancora per avermi sempre nei vostri pensieri!!!
Oh, ma quanto tempo ci avete perso per ritrovare quei post??? Sono troppo curioso!!!!
Ps. Ovviamente le mie parole non sono x mav, Gipango, maxgas, Unqua e neanche x Neo... X voi sono davvero dispiaciuto x i vostri loss.