ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ragazzi se SP500 gira al ribasso so c...i amari per tutti

sai che botte sugli indici europei

meglio non pensarci
Ciao mav ..il dato USA è stato pessimo ..sta' di fatto che con pokissimi volumi è andato sotto in modo deciso...
se wally si prende uno svarione, gli indici nostrani faranno rimpiangere il gas...
 

mavtop

Forumer storico
ragazzi purtroppo devo scappare a casa, mi aspettano per cena, se ce la faccio passo dopo cena e casomai continuiamo il discorso
 

mavtop

Forumer storico
mica vi offenderete se vi chiamo ragazzi :)

io sono sopra gli anta, quindi magari posso permettermelo, anche se so che ce ne sono di vecchietti qui vero Unqualified ?

:) a dopo
 

NEO_99

Forumer storico
tornando al gas, ieri B&H ha rilasciato il dato rigs

1333735992screenhunter02apr.0620.11.jpg



e stasera Smith Bit dati trivelle attive

1333736041screenhunter01apr.0620.08.jpg
 

mistex

Forumer attivo
Intanto complimenti!!
Vi ringrazio davvero xchè vedo che ci tenete proprio tanto a me visto che andate a prima di pagina 2000 mi trovare delle mie frasi...
Sono sempre nei vostri pensieri!
Cmq mi fate anche tanto ridere xchè quelli oltre ad essere solo 1500€ ma lasciamo stare...
L'altra cosa belle è che nel mentre ho guadagnato il 40% con intesa, il wheat etc comprato a 1,30 e venduto va 1,62... Altro 30% circa, ho comprato e consigliato a Gipango Seat pg che in un mese ho più che raddoppiato... Più tutti gli altri gain...
Compresi i 6100$ in 2 settimane postando gli eseguiti!
Curioso che furia mi dia del paper trading e da quando ho iniziato a postare gli eseguiti sia sparito dalla circolazione salvo poi tornare oggi con frasi di post di pag 2000 quando siamo quasi a 5000!!
Mi fate davvero morire dalle risate!!!!
Siete troppo grandi!!!
Il bello è che io gli eseguiti li ho postati... Ma quelli di furia, cb ecc dove sono????
Ed è bello essere attaccato sui miei metodi di trading da quelli che dicono di aver smesso e non poter più tradare xchè hanno perso tutto...
Ragazzi... Siete davvero troppo forti!!!!
E grazie ancora per avermi sempre nei vostri pensieri!!!
Oh, ma quanto tempo ci avete perso per ritrovare quei post??? Sono troppo curioso!!!!

Ps. Ovviamente le mie parole non sono x mav, Gipango, maxgas, Unqua e neanche x Neo... X voi sono davvero dispiaciuto x i vostri loss.
 

mavtop

Forumer storico
grazie mille mav veramente molto gentile e comprensibile nella tua analisi .io sono short con ancora 2600 quote a 36300 ieri ne ho vendute 2000 a 39300 .da quello checapisco e meglio tenerle ancora e sie il mib sale verso i 16000 ricomprarle .grazie e credo che ti rompero ancora................tu che ne pensi e cosa mi consigli ciao

rompicapo io non sono uno dei migliori per dispensare i consigli, basta guardare la mia situazione con il LNGA

pero' che posso dirti del MIB, ripeto io lo vedo male, pero' la cosa importante nel tuo caso e' che sia in ribasso, ora se io fossi stato te, avrei venduto meta' quote su questo ribasso (e mi pare che tu lo abbia fatto), per l'altra parte aspetterei il prossimo mensile, ovvero perlomeno vedrei cosa fa, se fa un Tracy/T+1 al rialzo ma rimane basso, ovvero non supera i 16.000 allora vuol dire che il ribasso ci sara' ancora (perlomeno ciclicamente sarebbe una conferma) e lo attendi fino a fine mese decidendo piu' o meno quando vendere (io sono uno che quando vede verde, difficilmente riesce a tenersi e quando lo fa, il trend poi riparte al contrario :) )

ovviamente devi stare attento a segnali di cambio trend e quel valore di 16.000 sul MIB serve proprio per quello (in realta' potresti stare leggermente sopra con lo Stoploss)

ripeto pero' che la situazione vista con i cicli per ora da un ribasso netto, poi ovvio tutto puo' sempre accadere e quindi bisogna seguirlo sempre
 

mavtop

Forumer storico
Intanto complimenti!!
Vi ringrazio davvero xchè vedo che ci tenete proprio tanto a me visto che andate a prima di pagina 2000 mi trovare delle mie frasi...
Sono sempre nei vostri pensieri!
Cmq mi fate anche tanto ridere xchè quelli oltre ad essere solo 1500€ ma lasciamo stare...
L'altra cosa belle è che nel mentre ho guadagnato il 40% con intesa, il wheat etc comprato a 1,30 e venduto va 1,62... Altro 30% circa, ho comprato e consigliato a Gipango Seat pg che in un mese ho più che raddoppiato... Più tutti gli altri gain...
Compresi i 6100$ in 2 settimane postando gli eseguiti!
Curioso che furia mi dia del paper trading e da quando ho iniziato a postare gli eseguiti sia sparito dalla circolazione salvo poi tornare oggi con frasi di post di pag 2000 quando siamo quasi a 5000!!
Mi fate davvero morire dalle risate!!!!
Siete troppo grandi!!!
Il bello è che io gli eseguiti li ho postati... Ma quelli di furia, cb ecc dove sono????
Ed è bello essere attaccato sui miei metodi di trading da quelli che dicono di aver smesso e non poter più tradare xchè hanno perso tutto...
Ragazzi... Siete davvero troppo forti!!!!
E grazie ancora per avermi sempre nei vostri pensieri!!!
Oh, ma quanto tempo ci avete perso per ritrovare quei post??? Sono troppo curioso!!!!

Ps. Ovviamente le mie parole non sono x mav, Gipango, maxgas, Unqua e neanche x Neo... X voi sono davvero dispiaciuto x i vostri loss.

ce l'hai proprio con furia eh ? :)

cmq quel post e' di gassato e non di furia (gassato ha citato post tuoi e di furia), please facciamo attenzione a non sbagliare i nomi di chi eventualmente volete "attaccare"

ripeto pero' che preferirei che tu postassi le S1, S2 e S3 come facevi una volta, poi chi ti ama ti segue gli altri staranno a guardare, invece di alimentare questa cosa che va avanti oramai da un bel po' di tempo, non capisco se lo fai apposta oppure ti piace che gli altri ti attacchino

in fin dei conti anche io posto grafici, analisi, ecc. ma chissa' se c'e' qualcuno che mi da retta, io purtroppo per ora sono out, tutto quello che avevo l'ho messo dentro con il silver in SHORT, finche' non vendo in gain sono out, ma spero di rientrare nei giochi tra qualche settimana

cmq sono contento che stai guadagnando, spero che diventerai milionario tu che ci riesci
 

teo78

Nuovo forumer
buona sera a tutti colgo l'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua , per come la vedo è possibile guadagnare discete cifre con il lev ma solo tradando intraday o al massimo tenendolo due-tre giorni, solo così ho portato a casa dei gain disceti, le volte in cui mi sono autoconvinto che fosse in uptrend e sarebbe partito a razzo anche dopo un'attenta analisi mi sono rimangiato tutto con tanto di interessi, e che interessi, quindi è uno strumento sul quale è giusto seguire una strategia fatta di supporti, resistenze,S1,S2 etc etc ma come ricorda sempre Neo le notizie su questo strumento contano molto di più! Ciao Matteobomber quello che secondo me ha creato dell'astio nei tuoi confronti non è strettamente legato alla tua operatività ma principalmente all'atteggiamento con cui ti sei posto, se posso permettermi ...un pò da "sborone" , visto che questo forum nel quale scrivo da poco ma leggo da molto tempo mi è sempre e ripeto sempre sembrato frequentato da persone rispettose e "umili"...
 

Users who are viewing this thread

Alto