ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Nemmeno la Pasqua da tregua al gas....

siamo 2.072 un soffio dal minimo di 2.069

sp500 1375
crude 102

CFD DAX 6667
 

maxgas

SonLoss
Lega: Renzo Bossi, mi dimetto

Autista Bossi Jr passavo Soldi Di Lega Per Le Sue Spese

images


a buon intenditor poche parole........
 

gipango

Forumer storico
Renzo Bossi: «Mi dimetto»

Lascia la poltrona di consigliere regionale il figlio del Senatùr


Mi hai preceduto ,,,,,
 

gipango

Forumer storico
che schifo ,,,,,,pensavo di produrre delle magliette con un marchio ,,,e scriverci su varie frasi tipo ,,,,,vergona/andatevene finche siete in tempo/ladri/ la vergonga dell italia siete voi/ ABC al rogo / ecc ecc secondo me in un mese recupero i soldi persi con il gas ,,,,,,,,,
 

mistex

Forumer attivo
Sono operatività completamente diverse.
Basta,mi hai davvero stancato.
La tua ignoranza, ostinazione a nn voler capire e la tua continua voglia di voler rompere i maroni continuamente mi ha proprio stufato.
Hai vinto. Me ne vado.
Sei il miglior trader del mondo!!
I tuoi metodi funzionano proprio bene! Molto più dei miei! Grazie averceli insegnati!!!


Ps. X fortuna al mondo non ci sono solo i falliti come te
 

gipango

Forumer storico
Ciao Mav ....una domanda ,,,come vedi graficamente ENI ,,,,mi servirebbe sapere circa le probabilita di vedere il titolo a 10.65.Sto valutando un oppotunita di un certificato che paga sia che il titolo cresca sia che perda ,,,,scade nel 2013 ma il titolo NON DEVE toccare i 10.65 euro se no mi ritrovo in mano solo azioni ,,,,,
 

mistex

Forumer attivo
volevo solo capire
sempre cosciente che se uno è sicuro di se spiega senza raccogliere eventuali provocazioni
altrimenti ogni scusa è buona per (proclamare di) andarsene ;)

Te l'ho già spiegato, ma nn vuoi capire.
Un conto è operare con i metodi facendo operazioni intraday o 2/3 gg al max ed un altro è buttare 2 soldi di cui non ti importa quasi nulla come forma di investimento di lungo termine (tipo 10 anni o circa). C'è un mare di differenza, spero che questo tu lo capisca senza aver bisogno di ulteriori spiegazioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto