ETC Natural Gas

Lega: Renzo Bossi, mi dimetto

Autista Bossi Jr passavo Soldi Di Lega Per Le Sue Spese

images

a buon intenditor poche parole........

che schifo ,,,,,,pensavo di produrre delle magliette con un marchio ,,,e scriverci su varie frasi tipo ,,,,,vergona/andatevene finche siete in tempo/ladri/ la vergonga dell italia siete voi/ ABC al rogo / ecc ecc secondo me in un mese recupero i soldi persi con il gas ,,,,,,,,,

Sono operatività completamente diverse.
Basta,mi hai davvero stancato.
La tua ignoranza, ostinazione a nn voler capire e la tua continua voglia di voler rompere i maroni continuamente mi ha proprio stufato.
Hai vinto. Me ne vado.
Sei il miglior trader del mondo!!
I tuoi metodi funzionano proprio bene! Molto più dei miei! Grazie averceli insegnati!!!

Ps. X fortuna al mondo non ci sono solo i falliti come te

Ciao Mav ....una domanda ,,,come vedi graficamente ENI ,,,,mi servirebbe sapere circa le probabilita di vedere il titolo a 10.65.Sto valutando un oppotunita di un certificato che paga sia che il titolo cresca sia che perda ,,,,scade nel 2013 ma il titolo NON DEVE toccare i 10.65 euro se no mi ritrovo in mano solo azioni ,,,,,

volevo solo capire
sempre cosciente che se uno è sicuro di se spiega senza raccogliere eventuali provocazioni
altrimenti ogni scusa è buona per (proclamare di) andarsene ;)

Te l'ho già spiegato, ma nn vuoi capire.
Un conto è operare con i metodi facendo operazioni intraday o 2/3 gg al max ed un altro è buttare 2 soldi di cui non ti importa quasi nulla come forma di investimento di lungo termine (tipo 10 anni o circa). C'è un mare di differenza, spero che questo tu lo capisca senza aver bisogno di ulteriori spiegazioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto