ETC Natural Gas

riguardo al gas...oggi ho ceduto altre 12500 LNGA ..me ne rimangono 12500

cedute a 0.0364 ...vuoi vedere che mi fotte anche sta' volta...

no problem aska pure

dal 19 al 27 saro' in USA quindi niente analisi a meno di riuscirci da la' ma non prometto niente

devo buttar giu' qualcosa ?

per un interdetto in ciccli come me.. servirebbe un' analisi tipo google maps :D
Grafico con relative probabili onde con relativi TP su basi temporali..
per farla breve.. se i vari T1 2 3 dovessero muoversi come ti aspetti, dove si posizionerebbero .? :D tipo. 20 settembre dove potrebbe trovarsi in base ai tuoi studi ?

Mi chiedi una cosa che per ora non so ancora fare, nel senso che i miei TP vengono da elliott ma quando ho una evidenza netta, dai cicli anche qui quando ho evidenza netta ed a volte dalla AT (anche se ultimamente la sto un po' abbandonando per i cicli)

Per ora non riesco a darti un target oltre al Tracy (6-8gg) o T+1 (12-16gg) se sono ribassisti e' piu' semplice so gia che devono scendere sotto il minimo mentre per i rialzisti non ho ancora capito come arrivarci bene, quindi mi aiuto un po con elliott.
Pero' andare oltre per ora mi e' iimpossibile.

Diciamo che mi sto attrezzando per i vari Target temporali, Elico permettendo (e' un grande maestro che ringrazio sempre per la disponibilita').

Da oggi ho uno strumento in piu' per la verifica dei cicli che usero' per informarvi di eventuali variazioni sui trend, rialzo o ribasso, diciamo che sono una conferma a quello che gia dovrebbero indicare i cicli.

Speriamo di riuscirli ad utilizzare al piu' presto, devo farci un po' di pratica.

Vedremo.

Ultima modifica:
ISP Intesa San Paolo

aggiornamento ISP:

con la barra odierna VERDE, dovremmo (il condizionale e d'obbligo) aver terminao il Tracy Inverso che deve concludere con un minimo (MAX su ciclo normale), mi aspetto infatti domani di scendere sotto 1,0050 a chiudere il 3o T-1. Se invece avessimo una barra con minimo superiore considereremmo iniziato un nuovo T-1 (il 4o).

Per ora la situazione non cambia. Lo scenario attuale e' ribassista.

Allegati

• Screen shot 2012-05-10 at 6.55.16 PM.png
    Screen shot 2012-05-10 at 6.55.16 PM.png
    101,2 KB · Visite: 134
aggiornamento ISP:

con la barra odierna VERDE, dovremmo (il condizionale e d'obbligo) aver terminao il Tracy Inverso che deve concludere con un minimo (MAX su ciclo normale), mi aspetto infatti domani di scendere sotto 1,0050 a chiudere il 3o T-1. Se invece avessimo una barra con minimo superiore considereremmo iniziato un nuovo T-1 (il 4o).

Per ora la situazione non cambia. Lo scenario attuale e' ribassista.

domani ti aspetti ISP a 1 ? ma nn la davi in rialzo fino a 1.18 circa ? o mi sono perso un tracy ?

allora Neo lo davo in rialzo fino al massimo a 1,1810 e' vero' ma e' anche vero che dobbiamo chiudere il T+1 inverso quello in arancione sotto, certo si puo' chiudere domani anche, per questo dicevo che potremmo aver finito qui il 3o T-1, in ogni caso me lo aspetto sul 4 T-1 il TOP ovviamente se ci sara' :)

Se noti i vari T+1 il MAX lo fa nella seconda meta' del Tracy, ora siamo nella prima meta' (ovvio che potrebbe non farlo).

Cmq quello e' un valore massimo quindi potrebbe non arrivarci, oggi ha fatto 1,0220 > 1,0210 di quello precedente, ripeto cmq che per me il max lo fa nel prossimo T-1.

Cmq prima della fine del ciclo T+1 sul ciclo normale (nota che analizzo sia normale che inverso, sopra normale sotto inverso) con un nuovo minimo deve faare un nuovo MAX sotto a 1,1810 ora se arriva a 1,11 o 1,17 non c'ho la sfera :)

Le varie ipotesi di fine cicli sono quelle indicate con le frecce, sul ciclo normale devono terminare con un minimo (anche se a volte in caso di rialzo/ribasso forte non avviene) mentre quelle sotto indicano la fine dei cicli inversi e li avremo dei MAX.

Ricordati che ad ogni max sul ciclo normale corrisponde un minimo sul ciclo inverso e viceversa, quindi terminiamo un ciclo Tracy sul normale con un minimo poco dopo termineremo un ciclo sull'inverso con un massimo sul ciclo normale.

Ultima modifica:
Foo dava l inversione di trend nel 2012 ....dopo la secondo meta' ,,,domanda: esiste un segnale INEQUIVOCABILE di cambio trend???

Users who are viewing this thread

Back
Alto