ETC Natural Gas (6 lettori)

mavtop

Forumer storico
ISP Intesa San Paolo

aggiornamento ISP:

siamo con oggi alla 26a barra del mensile in atto, quindi prossimi alla sua chiusura se non gia chiuso ieri (solo il tempo ce lo dira'), cmq mi aspetto al massimo altri 4-8gg (t-1 o t).

Con l'inizio del nuovo mensile dovremmo avere una fase di respiro almeno per il 1o Tracy.

Mi aspetto per il 21-22 maggio la chiusura del ciclo Tracy inverso con un nuovo minimo (MAX sul ccilo normale) ma non so se supereremo la swing rialzista segnata (lo faremo sicuramente in caso di chiusura del mensile attuale), vedo invece piu' probabile che con la chiusura del T+1 inverso raggiungeremo nuovi TOP ma si parla del 31 maggio circa ma e' presto per parlarne (questo nuovo TOP servira' per la conclusione del ciclo mensile inverso)
 

Allegati

  • Screen shot 2012-05-17 at 4.16.29 PM.png
    Screen shot 2012-05-17 at 4.16.29 PM.png
    98,2 KB · Visite: 118

mavtop

Forumer storico
devo dire che normalmente sbaglio le uscite e le entrate quasi sempre le prendo

stavolta l'ho sbagliata per 1 gg, invece di vendere ieri mattina era da vendere stamane

e' anche vero che deve chiudere quel T+1 quindi mi aspettavo una flessione (io gia da ieri, mentre loro oggi)

cmq questo ci fa' capire quanto devono ancora chiudere i signori, con queste scorte non si va da nessuna parte

vedremo domani i rigs anche se sicuramente io non ci saro' ma non mi aspetto nulla di cosi eclatante
 

mavtop

Forumer storico
cmq mi aspettavo peggio, vedremo alle 17:30 che succedera'

il dato non e' buono per enercast, ma per forexfactory e' pessimo (25B si aspettavano)

quindi non immagino pensare quando chiudera' l'europa questi che fanno
 

NEO_99

Forumer storico
devo dire che normalmente sbaglio le uscite e le entrate quasi sempre le prendo

stavolta l'ho sbagliata per 1 gg, invece di vendere ieri mattina era da vendere stamane

e' anche vero che deve chiudere quel T+1 quindi mi aspettavo una flessione (io gia da ieri, mentre loro oggi)

cmq questo ci fa' capire quanto devono ancora chiudere i signori, con queste scorte non si va da nessuna parte

vedremo domani i rigs anche se sicuramente io non ci saro' ma non mi aspetto nulla di cosi eclatante

credo che l'obbiettivo sia quello di rientrare nella norma delle scorte....ovvero arrivare a novembre + o - in linea con l'anno passato.. se cosi nn fosse c'è poka speranza..
 

NEO_99

Forumer storico
Titolo: FonSai: S.Ligresti, sempre ottimista su futuro compagnia
Ora: 17/05/2012 17:12
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Sono sempre ottimista".
Lo ha affermato il presidente onorario di FonSai, Salvatore Ligresti,
uscendo da una sede della compagnia e rispondendo a chi gli chiedeva quali
fossero le sue sensazioni in vista della stretta finale per il salvataggio
del gruppo assicurativo da lui presieduto.


Che pezzo di M... ovvio che sia ottimista i soldi sono degli azionisti..
 

NEO_99

Forumer storico
cmq Neo se e' iniziato l'annuale come credo, ci sara' una bella cavalcata da fare

dovevo aspettare... invece appena si è fermato a 0.0397 sono rientrato. ( ceduti ieri a 0.0392 )

sinceramente mi aspettavo un dato migliore e dopo lo storno che lo ha portato sui livelli in cui sono rientrato mi aspettavo una risalita...
ma il dato ha spiazzato.
 

Users who are viewing this thread

Alto