ETC Natural Gas (93 lettori)

mavtop

Forumer storico
io sto dentro, aspetto la chiusura del T+1 se fosse rialzista (come sembra) ed e' iniziato l'annuale (come sembra) allora ne vedremo delle belle

ovvio che come al solito se scende sotto al minimo di inizio del Tracy in atto allora bisogna uscirne

per ora dobbiamo passare 28,89$ ed allora voleremo in alto :)
 

mavtop

Forumer storico
io potevo uscirne con una pizza da diversi giorni, ma stavolta non lo faccio, ripeto se la visione e' giusta dovremmo iniziare a salire
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Mav stamattina mi son comprato 50 pezzi di LSIL. dici che puo' durare la salita o meglio uscire con una pizza e una birra media?

Ahahah ho letto solo ora il mes.. che buffo.. ho pensato anche io la stessa cosa e ho venduto martedi mattina il LSIL....
Oltre che all analisi tecnica e quant'altro bisogna considerare due cose a mio avviso importantissime: il cambio eurello dollaro e operazioni straordinarie tipo quantitative easing o operazioni della BCE... questo soprattutto con riferimento ad oro e argento...
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
A 78 vendo lo short oil che ho acquistato e magari prendo il lev crude oil.. vediamo cm si mette la situazione!!! E controllate il wheat a 589$... buon target per entrare long.!!!!

Ragazzi ultima cosa poi vado a dormire... occhio alle banche perche se va come penso (operazioni eccezionali delle bc) ci sará un violento rimbalzo!!! :)
 

mavtop

Forumer storico
dai che stavolta gliela facciamo pagare

anche se c'e' stato oggi un primo segnale di inversione (ne parliamo pero' domani)

per ora godiamoci la fase LONG di oggi e credo che vada avanti anche domani

magari i rigs ci danno una mano ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto