ETC Natural Gas (4 lettori)

gipango

Forumer storico
Temo che questo mese sara' un mese difficilissimo : al 17 Grecia, e poi ......dovremo avere i nervi saldi . Continuo a pensare conoscendo molto bene i tedeschi , che tutto quello che sta vivendo l Europa è e resta una manovra studiata bei dettagli da chi 70 anni fa incomincio ' ad invaderla l Europa . Solo che potevano riprovarci con i carri armati , piuttosto che con la finanza. L unica consolazione è che anche questa volta perderanno come sempre. Se rompi un binario la locomotiva deraglia.
 

gipango

Forumer storico
e' un futuro psicoLoss.....

Tanto per non perdere il vizio ,,,,,,,

MI sa che tra non molto faccio la cazzata dell anno vendo tutti quei fondi osceni che mi ritrovo ,, ci lascio altri 7000 e per 1 anno resto flat ,,,,,con il gas non mi fido piu' . Ho sempre la sensazione che ci sia qualcuno al pc dall altra parte dell oceano che dice : "ehi e' tornato l idiota " ;)
 

maxgas

SonLoss
Tanto per non perdere il vizio ,,,,,,,

MI sa che tra non molto faccio la cazzata dell anno vendo tutti quei fondi osceni che mi ritrovo ,, ci lascio altri 7000 e per 1 anno resto flat ,,,,,con il gas non mi fido piu' . Ho sempre la sensazione che ci sia qualcuno al pc dall altra parte dell oceano che dice : "ehi e' tornato l idiota " ;)
ad avere pazienza qualke euro dal cotone si riesce a prendere...
 

lopo2000

Nuovo forumer
sera a tutti porgo una sciocca domanda ...ma se il dollaro sale e il cambio supponiamo vada 1 a 1 etc del levgas risente in modo negativo giusto?:help::help::help::help: grazie
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

il gas è in procinto di dare il segnale long, domani dovremmo avere conferma. Poi si tratta di avere sangue freddo e pazienza per 1 o 2 settimane. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto