ETC Natural Gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
oggi entrato long di breve (al più qualche giorno) per la 4 sugli indici e su azionario.
In attesa segnale long sul natgas. Il movimrnto di oggi mi piace, ma potrebbe scendere ancora sul fibo più basso. Oggi dovrebbe chiudere la discesa però... Comunque attendo.
 

gipango

Forumer storico
e se fosse davvero il "fraking" avesse contribuito al terremoto in Emilia? ...


Ci ho pensato anch io ,,ma allora l America dovrebbe saltare come un tappo di champagne. Certo che se ci fosse uno studio che prova questa teoria , stai pur tranquillo che lo insabbiano nelle sabbie liquefatte.
 

teo78

Nuovo forumer
certo Gip concordo come sempre gli interessi economici vengono sempre prima ...in America comunque hanno registrato molte più scosse nelle zone di estrazione "fraking" rispetto a quando questa tecnica non esisteva...azz a furia di buttare ***** sottoterra prima o poi qualcosa succederà...
 

gipango

Forumer storico
certo Gip concordo come sempre gli interessi economici vengono sempre prima ...in America comunque hanno registrato molte più scosse nelle zone di estrazione "fraking" rispetto a quando questa tecnica non esisteva...azz a furia di buttare ***** sottoterra prima o poi qualcosa succederà...


E come rimedio ,,,,non hanno proibito il "fraking" ....l unica speranza ( sempre che rientro long in sta ciofeca che mi ha dissanguato) è che accada anche a loro quello che è successo in Emilia. Forse allora se ne accorgono rivediamo il future a 15 $ ,,,, hai visto mai. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto