ETC Natural Gas (6 lettori)

mavtop

Forumer storico
Ciao Mav ...tenchiuu per ISP ;)

ciao boss, purtroppo ISP e' al bivio, o risale per un po prima di ridiscendere oppure riprende la discesa

io sono convinto che finira' il Tracy inverso attuale al ribasso (rialzo sul ciclo normale), pero' ripeto potrebbe anche averlo gia finito (in questo caso e' solo un T-1 inverso al ribasso) e ricominciare la discesa.

Ora il mercato deve decidere cosa fare, noi possiamo solo seguirlo.

Ora vado :) a domani
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
ciao boss, purtroppo ISP e' al bivio, o risale per un po prima di ridiscendere oppure riprende la discesa

io sono convinto che finira' il Tracy inverso attuale al ribasso (rialzo sul ciclo normale), pero' ripeto potrebbe anche averlo gia finito (in questo caso e' solo un T-1 inverso al ribasso) e ricominciare la discesa.

Ora il mercato deve decidere cosa fare, noi possiamo solo seguirlo.

Ora vado :) a domani

il tutto è legato alle decisioni/indecisioni che prenderanno a livello di Europa..
siamo manovrati da burattini :wall::wall::wall:
 

mavtop

Forumer storico
lo so Neo, il vero problema e' che non contiamo nulla

ed in fin dei conti con il governo precedente ma anche con l'attuale tu ci faresti contare qualcosa se fossi della Francia, Germania, ecc. ecc.

siamo quasi come la Grecia, manca poco un anno o due ancora cosi e vedremo delle belle

ora vado a nanna che il giorno arriva presto
 

foo fighter

Forumer storico
comunque natgas, secondo i miei indicatori è partito il mensile, anche se manca un crossing per confermare definitivamente. Da come si muove e da altre considerazioni penso sia in arrivo una correzione di un paio di giorni. Se non fa nuovi minimi allora è partito il mensile, altrimenti partirà dopo questa correzione.

Gli indici sono impostati "bene" per una correzione di breve e per il momento mi accontenterò. Il dax suggerirebbe che potremmo fare una 4 correttiva, il problema è che gli alrti non hanno analoghe strutture. Questo suggerisce prudenza con i long (per non parlare della situazione generale) per cui meglio vendere tutto tra pochi giorni o dietro un segnale forte di inversione. A questa strategia mi atterrò, anche perchè a me mancherebbe un T+1 ala fine di questo mensile e credo, intermedio.
 

foo fighter

Forumer storico
devo andare, mi sono alleggerito sull'azionario e indici e portato a casa il gain, forse salgono ma non posso seguire, temo possano correggere in mia assenza. SOno comunque vicini ad un possibile target a mio avviso.
 

Users who are viewing this thread

Alto