ETC Natural Gas (16 lettori)

foo fighter

Forumer storico
penso che non sia finito il ritracciamento domani continua, ma al momento non c'è voglia di scendere. Del resto siamo all'inizio del mensile nuovo...
 

mavtop

Forumer storico
Io..long con piccolo cip (lev 40 pezzi a 30,2)

Mav dove può arrivare secondo te??

anche io sono dentro con 35 pezzi soltanto (1.000 euro) ma da 28,00 euro

come 1o punto di arrivo (ovvero il seguente rialzo) potremmo arrivare intorno al 38% di fibo (prossimi a 31$) poi potremmo salire ancora in ogni caso dobbiamo stare sotto il TOP del 1o intermedio che e' posto a 37,58$ (feb 2012)

poi da li dovremmo tornare a scendere

io per ora seguiro' le swing ribassiste, devo ancora decidere se tradare il mensile o tutto l'intermedio

cmq se viene rotta la swing sulla quale si intende tradare quello e' il momento di vendere meta o tutto

ti riposto il grafico del silver con le swing (ovviamente le swing vanno aggiornate col passare dei giorni)
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-06 at 5.51.09 PM.png
    Screen shot 2012-06-06 at 5.51.09 PM.png
    68,1 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
penso che non sia finito il ritracciamento domani continua, ma al momento non c'è voglia di scendere. Del resto siamo all'inizio del mensile nuovo...


Ah beh, io un ritracciamento potrei ben accoglierlo per eventualmente accumulare un pò........vediamo, non ho ancora deciso.......Col Gaz non ti puoi mai fidare :D
 

wasabi79

Capitan Harlock
anche io sono dentro con 35 pezzi soltanto (1.000 euro) ma da 28,00 euro

come 1o punto di arrivo (ovvero il seguente rialzo) potremmo arrivare intorno al 38% di fibo (prossimi a 31$) poi potremmo salire ancora in ogni caso dobbiamo stare sotto il TOP del 1o intermedio che e' posto a 37,58$ (feb 2012)

Io con AT ipotizzo al max un 34 od un 33 alto... sulla linea della prima settimana di Febbraio e la prima di Marzo.
Poi giù, ma presto per dire quanto giù.
Ma vediamo, son curioso di vedere se sbaglio.

ciao
 

mavtop

Forumer storico
qualche giorno fa in una analisi avevo dato come target del silver area 31-34$

vedremo nel proseguo del trend se verra' rispettato
 

mavtop

Forumer storico
Io con AT ipotizzo al max un 34 od un 33 alto... sulla linea della prima settimana di Febbraio e la prima di Marzo.
Poi giù, ma presto per dire quanto giù.
Ma vediamo, son curioso di vedere se sbaglio.

ciao

scusami wasabi non avevo letto il tuo post

comunque confermo area 31-34$ quindi ci sta la tua AT

credo che 31$ sia il primo step, poi forse un ritracciamento a chiudere e poi ripartire di nuovo in up per il target finale
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo ,,,,io sono fuori dal gas ,,,, e ci resto ,,,,,,fatto troppo male.

ciao, fai bene, aspetta e vedi, tanto per me non è ancora il momento buono (se fai un trading di posizione). Anche se francamente una quota si poteva provare alle quote che è arrivato. Ora il punto è vedere se fa anche questo mese al rialzo oppure no. Ora come ora il rischio di longare di qui è accetabilmente basso, dal prossimo mensile si shorta come posiione preferenziale, ma occorre vedere come si comporta, l'indicatore dell'annuale è al rialzo al momento ed è lui che comanda sul posizionamento a più mesi...
 

Users who are viewing this thread

Alto