Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io sono dentro con 35 pezzi soltanto (1.000 euro) ma da 28,00 euro
come 1o punto di arrivo (ovvero il seguente rialzo) potremmo arrivare intorno al 38% di fibo (prossimi a 31$) poi potremmo salire ancora in ogni caso dobbiamo stare sotto il TOP del 1o intermedio che e' posto a 37,58$ (feb 2012)
poi da li dovremmo tornare a scendere
io per ora seguiro' le swing ribassiste, devo ancora decidere se tradare il mensile o tutto l'intermedio
cmq se viene rotta la swing sulla quale si intende tradare quello e' il momento di vendere meta o tutto
ti riposto il grafico del silver con le swing (ovviamente le swing vanno aggiornate col passare dei giorni)
Ah beh, io un ritracciamento potrei ben accoglierlo per eventualmente accumulare un pò........vediamo, non ho ancora deciso.......Col Gaz non ti puoi mai fidare
anche io sono dentro con 35 pezzi soltanto (1.000 euro) ma da 28,00 euro
come 1o punto di arrivo (ovvero il seguente rialzo) potremmo arrivare intorno al 38% di fibo (prossimi a 31$) poi potremmo salire ancora in ogni caso dobbiamo stare sotto il TOP del 1o intermedio che e' posto a 37,58$ (feb 2012)
Io con AT ipotizzo al max un 34 od un 33 alto... sulla linea della prima settimana di Febbraio e la prima di Marzo.
Poi giù, ma presto per dire quanto giù.
Ma vediamo, son curioso di vedere se sbaglio.
Io con AT ipotizzo al max un 34 od un 33 alto... sulla linea della prima settimana di Febbraio e la prima di Marzo.
Poi giù, ma presto per dire quanto giù.
Ma vediamo, son curioso di vedere se sbaglio.
ciao, fai bene, aspetta e vedi, tanto per me non è ancora il momento buono (se fai un trading di posizione). Anche se francamente una quota si poteva provare alle quote che è arrivato. Ora il punto è vedere se fa anche questo mese al rialzo oppure no. Ora come ora il rischio di longare di qui è accetabilmente basso, dal prossimo mensile si shorta come posiione preferenziale, ma occorre vedere come si comporta, l'indicatore dell'annuale è al rialzo al momento ed è lui che comanda sul posizionamento a più mesi...