ETC Natural Gas (12 lettori)

foo fighter

Forumer storico
il gaz ha tirato una sola ai long, brutto ribasso da capire bene. Potrebbe essere la quinta onda dell'impulso ribassista, ma bisogna satre quardinghi. DEVE ripartire domani altrimenti si scende e bene ancora per qualche giorno. Gli oscillatori sono abbastanza scarichi e indicherebbero possibile ripartenza. Vediamo domani.
 

foo fighter

Forumer storico
prima di andare a dormire, olre che augurare a tutti una buona notte, confermo che sugli indici e azionario (per i titoli correlati agli indici di riferimento, ovviamente) dovremmo essere sulla 4 dell'impulso ribassista, che dovrebbe concludersi con la 5 in chiusura dell'attuale mensile in corso.

:ciao:
 

mavtop

Forumer storico
ISP Intesa San Paolo

aggiornamento ISP:

da quello che vedo oggi, sembrerebbe che il 5 Tracy inverso abbia concluso il suo viaggio al ribasso (rialzo sul ciclo normale)

ho segnato la swing sul T+3 al ribasso, rotta quella avremmo un segnale sull'inizio di un nuovo T+2 e T+3 inverso, segnale da confermare con T-1 rialzista sul ciclo inverso (quindi ribassista sul ciclo normale)

Cosa mi aspetto ?

1a) che si torni a scendere almeno per il tempo necessario ad iniziare un nuovo ciclo mensile inverso, ma questo potrebbe significare anche che si inizia un nuovo T+3 inverso e si vanno a testare nuovi minimi sul ciclo normale.

2a) ancora un'altro Tracy inverso al ribasso (rialzo sul ciclo normale, ed il tempo ci sarebbe) a chiudere il mensile inverso e poi rialzo ad iniziare un nuovo mensile/intermedio inverso (discesa a chiudere mensile sul ciclo normale)

Per ora e' presto per parlare, ma l'andazzo sembrerebbe quello riguardante la 1a ipotesi, anche perche' ricordo a tutti che anche il 4o intermedio sul ciclo normale DEVE essere al ribasso per far parte dell'annuale in corso, quindi mi aspetto che il mensile giri al ribasso e dovremmo esserci con i tempi.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-08 at 10.50.22 AM.png
    Screen shot 2012-06-08 at 10.50.22 AM.png
    61 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

cobra2407

Forumer storico
Che dite è arrivato il momento di ripartire...?? Serie di minimi tutti uguali..Di solito primaa della ripartenza si comporta così..Io son entrato long speriamo...ciau a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto