ETC Natural Gas (69 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
Comunque son pochi i titoli che si son salvati nel nostro listino

ho preso un po ' di generali l altro giorno, per il resto non comprero' piu' titoli italiani che non siano saipem o eni.
Ma il giorno che li riprendero' io sicuramente saranno coinvolti in qualche scandalo all italiana
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
amici, la tentazione è stata forte, a tre per cento di guadagno le ho date.. lo so.. non sono un temerario.. cosi' mi guardo meglio il petrolio
 

mister gain

così non va' babbo natale
Un 3% in un ora o poco piu' a botta sarebbe un 30% su 10 tradate giornaliere giusto?
Vista cosi', roba da leccarsi i baffi. pura fantascienza
 

cort

Forumer storico
Un 3% in un ora o poco piu' a botta sarebbe un 30% su 10 tradate giornaliere giusto?
Vista cosi', roba da leccarsi i baffi. pura fantascienza

solo che non succede.. accontentarsi quando è e stop.. trattasi di segmenti .. se uno vuole che diventino delle linee, finisce presto che ci smena..
 

cort

Forumer storico
Hai avuto una eiaculazione precoce cort :)

mah.. sarà perchè è venerdi.. sarà perchè avevo letto della roba postata non ricordo da chi.. che diceva più o meno cosi': non rischiare che un guadagno possa diventare una perdita.. sarà che sono un tipo che si accontenta.. selettivo solo con le donne..li' miro in alto e qualche volta ci prendo.. d'altra parte se miro in basso rischio che il proiettile rimbalzando prenda proprio me:lol::lol: e allora miro in alto per precauzione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto