ETC Natural Gas (44 lettori)

mavtop

Forumer storico
Wheat Future

aggiornamento wheat:

ci troviamo oggi al 5o giorno del 2o T+1 del 1o T+2 del 2o T+3, avendo avuto un T-1 al rialzo (anche se mancherebbe ancora la conclusione della barra odierna sopra a 611$ per decretarlo, io lo do per buono) questo ci indica appunto che un nuovo T+1 e' iniziato.

Ho aggiornato le Swing ribassiste (se magari gli esperti possono controllarle).

Cosa mi aspetto ?

Ripeto per chi non se lo ricordasse che il mensile e' gia girato al ribasso quindi il suo TOP dovrebbe averlo gia fatto (il condizionale e' sempre d'obbligo) quindi per questa fase UP mi aspetto un TOP inferiore a 722$, cosi ad occhio tracciando fibo tra 653-680$ al massimo questo direi entro il 14 giugno (sempre nei d'intorni).

Occhio alla swing ribassista sul T+3 poiche' rotta quella (al ribasso) girerebbe tutto l'intermedio al ribasso.

 

cobra2407

Forumer storico
Anche ciclicamente oggi doveva trovar il minimo per poi ripartire...sembra tenere i 2,231.. io son long da 0,028 mi son girato dopo un piccolo gain di 200 euro con lo short speriamo di aver fatto bene :) i presupposti long ci sono ora.. :)
 

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

aggiornamento crude:

non e' cambiata molta la situazione sul crude, siamo ancora nel T-1 forse di un nuovo T+1/T+2, il forse e' d'obbligo poiche' potrebbe essere una lingua di bayer necessaria a chiudere il mensile in atto.

Ho segnato le swing importanti (please verificatele).

Cosa mi aspetto ?

Ovviamente una ripartenza per il nuovo mensile, vediamo se partono oggi lasciando invariato l'ultimo minimo e confermando la chiusura del T-1 in essere, oppure se vanno a chiudere con una bella lingua di bayer per poi ripartire, entrambe le soluzioni sono valide.


 

Users who are viewing this thread

Alto