ETC Natural Gas (85 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ho gia' un'ordine di 5000 pezzi su ISP a 0,67 :D








Cia Neo....:D

:D accidenti Max....
attualmente guardando le posizioni put/call 0.6 non parrebbe...
anzi guardando ora scadenza settembre dovrebbe essere anche meglio ..
diversa la cosa per luglio e agosto...

riguardo al gas.. il 26 scadenza opzioni.. il primo muro è 2.5 .. quindi è molto probabile un prezzo nei pressi dei 2.5 ... in caso si forzatura sopra 2.5 ...grosso muro a 3$ .. e senza eventi trovo al 99% impossibile che si vada oltre..
il range dei prossimi 2/3 mesi 2$ min 3$ max .. sempre senza eventi.
un range meno estremo 2.15 2.8.
 

maxgas

SonLoss
:D accidenti Max....
attualmente guardando le posizioni put/call 0.6 non parrebbe...
anzi guardando ora scadenza settembre dovrebbe essere anche meglio ..
diversa la cosa per luglio e agosto...

riguardo al gas.. il 26 scadenza opzioni.. il primo muro è 2.5 .. quindi è molto probabile un prezzo nei pressi dei 2.5 ... in caso si forzatura sopra 2.5 ...grosso muro a 3$ .. e senza eventi trovo al 99% impossibile che si vada oltre..
il range dei prossimi 2/3 mesi 2$ min 3$ max .. sempre senza eventi.
un range meno estremo 2.15 2.8.

:lol: si fa per ridere..., io comunque o ricippato un po' di xbear che insieme al Gas il leva fanno parte del mio ptf.

meno male che son riuscito a fregare 180 euro al cotone.
mi sa che la prox settimana dovro' soffrire un po'
 

mavtop

Forumer storico
e bravo max col cotone

peccato che sei gia uscito a meno che eri SHORT ed hai fatto bene

ora vi saluto vado a letto sono morto dalla stanchezza
 

NEO_99

Forumer storico
:lol: si fa per ridere..., io comunque o ricippato un po' di xbear che insieme al Gas il leva fanno parte del mio ptf.

meno male che son riuscito a fregare 180 euro al cotone.
mi sa che la prox settimana dovro' soffrire un po'
180 ..bel colpo .. i tuoi cip devono essere molto piu' corposi dei miei :lol:
 

gipango

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,cosa prevedi per le elezioni in Grecia ......???? mi sa che è stato tutto programmato per dividere l europa in 2 .
 

CH4

Forumer attivo
per ora il gas è impostato al rialzo, per cui sul breve non dovrebbe darci troppi problemi (breve 1 o 2 settimane per me), è l'unica cosa che ho in portafolgio al momento, ho chiuso tutti i long sull'azionario e indici in attesa di eventi per settimana prossima e sono flat. Mi aspetto riprenda la fase short, siamo vicini al canale ribassista. Se lo rompe forse si riparte up (ma non credo), con il nuovo intermedio, altrimenti si va a finire il mensile completando il ribasso. A me manca ancora una ribassista sia come cicli che come conteggio elliottiano. Vedremo, ad ogni modo flat che se le elezioni vanno bene fanno magari una mega sparata per 1 o 2 grioni e poi magari come l'altra volta crackano

anch'io la vedo in modo simile sul mib, con discesa ancora per tutta la prox settimana e target intorno ai 12300... però ora sono alla finestra. non ho avuto il coraggio di tentare lo short sui max di ieri...

per il gas, se facciamo partire il nuovo t+1 (16gg) sembrerebbe che la prima metà possa essersi conclusa sui 2,56 di ieri. e sinceramente mi sembra che la prima metà possa essere suddivisa in 2 sottoperiodi di 3-4 giorni... aspettandosi lo stesso per la seconda metà, il 3° periodo di 3-4 giorni dovrebbe essere partito ieri e durare fino a mercoledì, da decidere in che direzione andrà (spero up :D)... in caso contrario uno stop loss al low della daily di ieri dovrebbe essere una bella protezione.

per elliott, se questa fosse onda (1) della 3 potremmo aspettarci un forte ritracciamento fino ai 2,3 circa...
 

Users who are viewing this thread

Alto