ETC Natural Gas (43 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,cosa prevedi per le elezioni in Grecia ......???? mi sa che è stato tutto programmato per dividere l europa in 2 .

Ciao Gip, ieri sera wally ha chiuso in rialzo come anche altri mercati...
probabilmente si aspettano un esito meno peggio di cio' che ci aspettiamo noi...poi le rassicurazioni di iniezioni di liquidita' in caso avverso hanno dato una mano.
oppure trappolone ? in effetti ieri sera sp500 ha chiuso sui massimi di giornata ma i volumi sono stati relativamente bassi.
di certo le mani forti sanno dove e come piazzarsi.
guardando le posizioni in essere, le incertezze maggiori si avranno dopo dicembre....
 

maxgas

SonLoss
Ciao Gip, ieri sera wally ha chiuso in rialzo come anche altri mercati...
probabilmente si aspettano un esito meno peggio di cio' che ci aspettiamo noi...poi le rassicurazioni di iniezioni di liquidita' in caso avverso hanno dato una mano.
oppure trappolone ? in effetti ieri sera sp500 ha chiuso sui massimi di giornata ma i volumi sono stati relativamente bassi.
di certo le mani forti sanno dove e come piazzarsi.
guardando le posizioni in essere, le incertezze maggiori si avranno dopo dicembre....
lo scorso venerdi' S&P chiuse sui massimi sulla fiducia dei prestiti alla Spagna,poi lunedi' il nostrano a -2,7%.
alla fine ne deduco che non vuol dire una Sega.
ho appena visto una trasmissione su Sky economia che parlava della Grecia.

se tornano alla Dracma il contagio sara' devastante e se rimangono nell'Euro non e' detto che poi si salga in maniera costante visto che dovranno rinegoziare i prestiti e lo devono fare in tempi brevissimi altrimenti, se come al solito ci dormono sopra,rimarremo in queta fase di montagne russe per non so quanto......
 

NEO_99

Forumer storico
lo scorso venerdi' S&P chiuse sui massimi sulla fiducia dei prestiti alla Spagna,poi lunedi' il nostrano a -2,7%.
alla fine ne deduco che non vuol dire una Sega.
ho appena visto una trasmissione su Sky economia che parlava della Grecia.

se tornano alla Dracma il contagio sara' devastante e se rimangono nell'Euro non e' detto che poi si salga in maniera costante visto che dovranno rinegoziare i prestiti e lo devono fare in tempi brevissimi altrimenti, se come al solito ci dormono sopra,rimarremo in queta fase di montagne russe per non so quanto......
infatti il rialzo puo' essere benissimo un trappolone..( i volumi erano scarsi )
il fatto che si possa trovare una soluzione e salvare l'euro e l'europa è positivo, cmq ci vorranno dei decenni per risolvere la crisi in atto.
ma la colpa è di chi ha il governo del mondo...incapace di comprendere le cose piu' semplici che la ragazzina del video ha spiegato benissimo.
 

maxgas

SonLoss
infatti il rialzo puo' essere benissimo un trappolone..( i volumi erano scarsi )
il fatto che si possa trovare una soluzione e salvare l'euro e l'europa è positivo, cmq ci vorranno dei decenni per risolvere la crisi in atto.
ma la colpa è di chi ha il governo del mondo...incapace di comprendere le cose piu' semplici che la ragazzina del video ha spiegato benissimo.
il Gas ha tenuto bene.dopo un +15% mi sarei aspettato minimo un -4%
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
il Gas ho tenuto bene.dopo un +15% mi sarei aspettato minimo un -4%
giovedi il gas ha avuto volumi da notte dei tempi...
credo che per il 26 giorno di scadenza saremo tra 2.4 2.6 ,,anche se potrebbe forzare piu' in alto.. ma piu' si avvicina ai 3$ piu' sarebbe da shortare... a meno di eventi, oppure le mani forti che decidono di far saltare tutte le posizioni short.
 

Users who are viewing this thread

Alto