ETC Natural Gas (20 lettori)

gipango

Forumer storico
Ciao Mav.....sto per vendere il gas ....gain di 180 euro ,,,,,tempo che oggi o domani possa rintracciare ,,,,tu cosa pensi ???
 

mavtop

Forumer storico
io ho deciso di seguire metodo e regole da ora per una 10a di operazioni di trading

questo significa che usciro' sulle rotture delle swing ribassiste del ciclo che sto tradando

sul gas sto operando sul mensile

tra un po' postero' l'analisi ed anche le swing ribassiste sulle quali chiudero' il trade

cmq mi sembra presto per uscire cosi ad occhio :)
 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

la situazione sul silver sembra piu' o meno statica, nessun segnale evidente di ribasso, ma neanche nessun segnale evidente di rialzo, inoltre piu' il tempo passa piu' la sensazione e' che il TOP effettuato il 6 giugno sara' il TOP del mensile in atto.

Se non sale tra lunedi e martedi massimo, mi aspetto la rottura della swing ribassista sul T+1/T+2 a conferma che il mensile sta volgendo al ribasso, quindi al termine e che il suo TOP si e' gia verificato, in tal caso usciro' dalla mia posizione LONG (sia in gain che in loss).

La situazione rimane piu' o meno invariata sul silver e siamo al 12gg di vita del T+1 in corso, mi aspetto quindi che vada mestamente chiudendo il T+1 e potrebbe anche proseguire a chiudere il mensile.

Sul ciclo inverso abbiamo il Tracy attuale che potrebbe aver chiuso corto (dopo 5gg) oppure potrebbe essere alla ricerca del minimo (massimo su ciclo normale).

Volendo abbiamo ancora oggi e al massimo domani per la chiusura del Tracy inverso, ma piu' passa il tempo e piu' sono convinto che il suo minimo sia stato fatto dopo 5gg di vita.

Ripeto fino alla rottura della T+1/T+2 non abbiamo nessun segnale di inversione sul ciclo T+1 e T+2 ma il perdurare di questa situazione mi fa pensare che stanno facendo passare il tempo per andare a chiudere questo T+1 ed anche questo T+2.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-19 at 11.06.27 AM.png
    Screen shot 2012-06-19 at 11.06.27 AM.png
    62 KB · Visite: 144
  • Screen shot 2012-06-19 at 11.06.37 AM.png
    Screen shot 2012-06-19 at 11.06.37 AM.png
    44,7 KB · Visite: 140
  • Screen shot 2012-06-19 at 11.30.56 AM.png
    Screen shot 2012-06-19 at 11.30.56 AM.png
    48,9 KB · Visite: 177

mavtop

Forumer storico
a conferma della staticita' e del tempo passato

sono uscito dal LSIL a 29,45

chiuso con +5,02% e portato a casa un gain di 50 euro (robetta per voi)
 

Donzauker

Forumer attivo
Un saluto a tutti... il gas sta rompendo al ribasso i 2,6$. La resistenza del canale rialzista era 2,8 o più sotto? Foo, tu pensi che arrivi a 2,3? Non per niente, ma stavolta sono fuori e sto aspettandolo per rientrare....grazie!!
E grazie a tutti (in particolare a Mav per l'enorme lavoro e la costanza con cui ci aggiorna....)
 

foo fighter

Forumer storico
Un saluto a tutti... il gas sta rompendo al ribasso i 2,6$. La resistenza del canale rialzista era 2,8 o più sotto? Foo, tu pensi che arrivi a 2,3? Non per niente, ma stavolta sono fuori e sto aspettandolo per rientrare....grazie!!
E grazie a tutti (in particolare a Mav per l'enorme lavoro e la costanza con cui ci aggiorna....)

sta ritracciando partendo dalla regola della AT dei triangoli, dovrebbe arrivare almeno a 2.4, ma non è una scienza esatta, il ritracciamento dovrebbe esserci data la partenza a razzo nei giorni precedenti. Ad ogni modo ora sono anche io flat e attendo l'occasione e se non c'è amen
 

foo fighter

Forumer storico
le volte che mi sono lasciato prendere dall'ingordigia il malefico gazz mi ha sodomizzato a dovere, per cui preferisco prendere il gain se c'è qualche cosa che non mi convince
 

Users who are viewing this thread

Alto