ETC Natural Gas (47 lettori)

foo fighter

Forumer storico
oggi sui miei indicatori il copper è andato al cross di inizio mensile, rimane la questione se è iniziato il mensile il 4 giugno o il 21 maggio, per me è quest'ultimo caso, ma c'è ancora ambiguità. Ritengo che sia causata dal fatto di avere componenti cicliche di ordine elevato ribassiste mescolate con quella mensile che aveva la sua prima parte rialzista. Ad ogni modo le componenti del mensile e quindicinale dovrebbero a breve invertire. E a quelm punto si dovrebbe andare al targhet finale.
 

mavtop

Forumer storico
Coffee Future

aggiornamento coffee: la nuova candela al rialzo e con minimo superiore alla precedente ci indica che un nuovo ciclo T-1 e' iniziato, sappiamo che per far parte della struttura in atto tale ciclo deve essere ribassista, altrimenti fara' parte di una nuova struttura T+1
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-18 at 2.40.52 PM.png
    Screen shot 2012-06-18 at 2.40.52 PM.png
    54,3 KB · Visite: 162

gipango

Forumer storico
Oggi ho assistito ad una cosa che non avevo mai visto : Intesa non riusciva ad aprire per eccesso di rialzo ,,,adesso è sospesa per eccesso di ribasso. Ma chi sta' dietro alla CONSOB??? Topo Gigio ??'
 

maxgas

SonLoss
Oggi ho assistito ad una cosa che non avevo mai visto : Intesa non riusciva ad aprire per eccesso di rialzo ,,,adesso è sospesa per eccesso di ribasso. Ma chi sta' dietro alla CONSOB??? Topo Gigio ??'
anche oggi hanno approfittato della notizia Greca per far salire i listini la prima ora di contrattazione,poi,guarda caso, qualcuno ha provveduto a far salire oltre il 7% i BTP spagnoli e noi dietro come le pecore.

e' inutile scontrarsi contro i manovratori miliardari.....
 

gipango

Forumer storico
anche oggi hanno approfittato della notizia Greca per far salire i listini la prima ora di contrattazione,poi,guarda caso, qualcuno ha provveduto a far salire oltre il 7% i BTP spagnoli e noi dietro come le pecore.

e' inutile scontrarsi contro i manovratori miliardari.....


Difatti ....comandano loro ,,,,bisognerebbe uscire dall euro , chiudere di nuovo i confini e anche la borsa per un anno .
 

Users who are viewing this thread

Alto