ETC Natural Gas

Saluti ragazzi
oggi ultimo giorno di vacanza
da lunedi si torna al duro lavoro
venduto stamattina il lev gas...non mi fidavo

beh ora che l ho scritto compratelo che salira'.......

Cotton Future

Originalmente inviato da mavtop
Un nuovo ciclo T-1 e' iniziato ma ancora non sappiamo se fara' parte del 1o ciclo T+1 (che ho gia chiuso, ma che non e' detto che lo sia) o se fara' parte di nuovo ciclo T+1.

Cosa mi aspetto ?

Che il mercato si decida :) i primi 2gg del T-1 sono stati al rialzo (quindi nuovo Tracy iniziato e se corto ed al ribasso ospitabile nel 1o T+1) ma con formazione daily rialzo-ribasso quindi mi aspetterei un altro 2gg con rialzo-ribasso o ribasso-ribasso, altrimenti un nuovo ciclo T-1 e' iniziato.

Il mercato ha confermato facendo il T-1 al ribasso, ora vedremo se continuera' con un ulteriore ribasso oppure

nel T-1 attuale e' ammesso un T-3 (daily) al ribasso, in caso di T-3 al rialzo avremo un nuovo T-1

nel Tracy attuale e' ammesso un T-2 al ribasso, in caso di T-2 al rialzo avremo un nuovo Tracy

Cosa mi aspetto ?

La chiusura del T-1 inverso (quindi saliremo sul ciclo normale) tra oggi e lunedi al massimo, questo implichera' l'inizio di un nuovo T-1 sul ciclo normale.

Tecnici...

Esistono spiegazioni per differenze corpose tra denaro e lettera?
Nel book soil si hanno anche 80/100 cent di differenza(???)

ci sono scadenze tecniche?

Crude Oil Future

la forte inversione sul crude ci comunica che qualcosa di maggiore ad un T-1 e' iniziato, infatti abbiamo avuto la rottura della swing T+1 rialzista

questo e' un segnale forte, che indica che la fase attuale potrebbe essere terminata, ed io aggiungo almeno per ora

170039d1340980367-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-06-29-4.28.12-pm.png

Mav non aspetti la chiusura di questa sera?

Allegati

• mini314.gif
    mini314.gif
    5 KB · Visite: 262
Ultima modifica:
salve a tutti
ma mi chiedo col caldo torrido che ce in usa il colorado in fiamme sti cazzarola di condizionatori a manetta ce li anno accesi ...........da quelle parti ....neo tu che sei un esperto non e che la prossima settimana le scorte del gaz calano bruscamente.....e per lomino delle ore20 se ti conosco ti streppo le palle con i denti.....buo fine settimana a voi tutti:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto