ETC Natural Gas (32 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Compero quando devo vendere e vendo quando dovrei comperare.
Adesso farò cosi : siccome compero quando devo vendere, quando mi sembra di dover comperare vendo e viceversa .... voglio un poco vedere coma va a finire.
 

ducciopa

Forumer attivo
Cari compagni di sventura
Io non so come finirà questa storia con il Lev
non sono un graficista (eccelso come Momao Foo o ADG) per cui mi devo basare solo sulla logica
E la logica a me spinge a comprare.Siamo all'inizio dell'inverno,le scorte sono quasi in pareggio (sotto le stime),il freddo gelido sta per arrivare a NY e Chicago (20 milioni di persone al freddo) e io che faccio....vendo anzi regalo l'unico mezzo per riscaldarsi ? Ma Daiiiiiiiiii direbbe Mughini
Oggi ho perso con lo short Copper ,probabilmente perderò anche con il gas ma fino a quando la logica mi dirà compra,io compro. E che Dio mi aiuti ( e aiuti anche Voi)
 

Starchild

Forumer attivo
Compero quando devo vendere e vendo quando dovrei comperare.
Adesso farò cosi : siccome compero quando devo vendere, quando mi sembra di dover comperare vendo e viceversa .... voglio un poco vedere coma va a finire.
succede che poi capiscono che quando dici di comperare, invece pensi di voler vendere... a quel punto dovresti comperare ma poi fare finta d vendere.. metti il pallino suVENDERE e poi lo cambi all'ultimo secondo .. magari guardatri prima le spalle.. ormai pure io sento di dover fare così:D :p:D
SCUSAMI. spero tu stia allo scherzo ovviamente..
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
succede che poi capiscono che quando dici di comperare, invece pensi di voler vendere... a quel punto dovresti comperare ma poi fare finta d vendere.. metti il pallino suVENDERE e poi lo cambi all'ultimo secondo .. magari guardatri prima le spalle.. ormai pure io sento di dover fare così:D :p:D
SCUSAMI. spero tu stia allo scherzo ovviamente..


Ho sempre pensato che il denaro non fosse molto importante, per questo lo butto giù nel cesso (pardon!) acquistando NG e LNG.
 

pincopallin

Forumer attivo
con le scorte a +3 rispetto a quello che dicevano +11 e andato giù come al solito ,però a differenza delle altre volte domani ci può essere il rimbalzo corposo ,anche perchè sono convinto che la prox settimana si va in negativo con le scorte ,sett scorsa +19 questa settimana +3 settimana prox --------- e si parte per davero e allacciarsi le cinture perchè per 3/4settimane sale prima di un break:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto