ETC Natural Gas (28 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Attendiamo la chiusura,le scorte per la 2 ottava di seguito,sono decenti ,anzi sotto le prev ,3'85 regge e magari una chiusura in area 3'94 sarebbe un ottimo segnale,importante una reazione entro la chiusura weekly almeno sopra l'ultimo livello citato.(3'94)
 

rob

Guest
dai ragazzi
d una giornata cosi' sarei preoccupato con scorte negative e freddo bello presente
si vedeva dall apertura che nn sarebbe stata la giornata attesa
il quadro nn cambia
se cede ancora io accumulo (ho un ordine buy a 0.26 da martedi)
a gennaio tiriamo le somme vere
 

NEO_99

Forumer storico
scorte +3B leggermente meglio delle previsioni ma nn negative... quindi nuovo record storico delle scorte.
sell 0.3015 buy 0.2935 0.2855 pmc 0.3391
 

pincopallin

Forumer attivo
scorte +3B leggermente meglio delle previsioni ma nn negative... quindi nuovo record storico delle scorte.
sell 0.3015 buy 0.2935 0.2855 pmc 0.3391

sono convinto però che non farà la discesa del dopo scorte della sett scorsa bene o male le previsioni sono migliori delle attese ,io penso che già domani si sale di nuovo.cosa ne pensi?:D
 

NEO_99

Forumer storico
sono convinto però che non farà la discesa del dopo scorte della sett scorsa bene o male le previsioni sono migliori delle attese ,io penso che già domani si sale di nuovo.cosa ne pensi?:D
penso quello che ho gia scritto giorni fa'.... finche' nn si va in negativo le discese sono plausibili, dando un occasione per entrare...

cercate di tradare.. mai troppo avidi, quando balza è giusto liquidare qualche quota
 

Users who are viewing this thread

Alto