ETC Natural Gas

Buonasera a tutti .....vedo sempre piu' distante un mio rientro con il prezzo medio di 0.31 sul etf gas ...............stando alle vostre impeccabili considerazioni ,,,,,mi sa che per raggiungere quel prezzo deve tornare l era glaciale. Complimenti a Neo e a tutti voi per la vostra competenza ,,,,,,,,,,,mi sento un analfabeta ,,,,nel ramo gas....e giuro che se ne vengo fuori indenne non lo tocco mai piu.

confermo
neo for president

e che C azzo ! vengono qui sparano numeri a caso e a targhe alterne ..oggi 2, domani 7 ....
quasi nessuno che scrive la propria operativita'....
..io l'ho detto è strong buy! ovviamente è il mio parere e nessuno deve farne affidamento
....quando salìì a 0.8 dicevo di shortare.... e qualcuno diceva che era solo l'inizio della salita e ogni volta che cadeva " ma adesso rimbalza ".. sempre long fino a che siamo arrivati a 0.25.... e mo che sale " ci hanno preso "... mai una volta avessero postato la loro posizione o la loro operativita'...

il tuo problema gipango e' che c hai messo una botta di soldi e tutta d un botto!
certo avrai grandi disponibilita' suppongo, ma indipendentemente da questo i soldini persi fan male ai poveri quanto ai ricchi

il tuo problema gipango e' che c hai messo una botta di soldi e tutta d un botto!
certo avrai grandi disponibilita' suppongo, ma indipendentemente da questo i soldini persi fan male ai poveri quanto ai ricchi

Se pensi che ho cominciato con 15.000 euro e poi media media media......mi sono impantanato.....non che ne abbia da buttare anzi ma proprio perche non posso permettermi di perderli.....:wall: sinceramente non avrei mai pensato che arrivasse cosi in basso.....

hai ragione a sfogarti neo
speriamo possa servire a fare un poca di pulizia.
nel mio piccolo e nella mia modestissima competenza l operativita' e la visione l ho sempre postata a cominciare da quando a partire da 0.39 del lev continuavo a consigliare di nn mediare assolutamemte sostenendo come area d atterraggio 0.30 (sbagliando perche' poi e' stata addirittura 0.255)

Questa curva è la chiave di volta :D

1290103817gasinventory.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto