ETC Natural Gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Sugli indici attendo la chiusura del mensile e forse intermedio, con il dubbio che possa farne un altro riba. Boh, oggi intanto mi ha stupito con questo rialzo.. va beh. Diciamo che è un po tutto surreale in sto periodo. Siamo sui massimi (parlo di DAX e indici US, ovviamente) e senti parlare di QE e misure non convenzionali... Ho idea che siamo un po nella m...a :lol:, una volta lo facevano dopo una discesona per fermare un trend negativo, ora è una misura preventiva? Mah... A me fa un po pensare.
 

mistex

Forumer attivo
Scusa Mistex mi/ci daresti una infarinata sull' s1 e s2? Mi richiamano le teorie swing di Saverio Berlinzani...

Si, sono proprio le sue..!!
Ho provato a spiegarle qui alcuni mesi fa ma sono stato sbeffeggiato e preso in giro più di una volta, quindi più ho rinunciato.
Cmq se vuoi cercami su skype... mattebomber è il mio nick.
 

dumasini

Nuovo forumer
sera ggiornamento:

Vedi l'allegato 180013

miei target: 2,8 e 2,95





:bow:

Giusto, geometria eloquente, fin troppo! il candelozzo, anche a 15min, di una mezzoretta fa potrebbe essere un ottimo setup di ingresso, ma come postato, volendo allungare l'orizzonte, bisogna aspettare i 2,82, possibilmente da rompere con volumi, con velocità e in poco tempo. E possibilmente voglio anche un massaggio thailandese.
Ah, volete una dritta arbitraggistica? aprite il book lnga di una banca inefficiente come la mia (Fideuram), noterete un bel gap temporale quando il prezzo del sottostante schizza, nel senso che il book ci mette almeno un minuto ad aggiornarsi, ma voi potete contrattare. Troppo furbo x essere vero? forse avete ragione...
 

Allegati

  • Gas naturale(Oraria)20120831151334.jpg
    Gas naturale(Oraria)20120831151334.jpg
    53,5 KB · Visite: 562

NEO_99

Forumer storico
Si, sono proprio le sue..!!
Ho provato a spiegarle qui alcuni mesi fa ma sono stato sbeffeggiato e preso in giro più di una volta, quindi più ho rinunciato.
Cmq se vuoi cercami su skype... mattebomber è il mio nick.
Ci risiamo....
ti ricordo che Mav ti ha chiesto piu' volte parametri precisi per identificare le S1 S2.... ma ti sei sempre negato.

Anzi, il caro Mav ha speso molto e molto tempo per creare uno Script che avrebbe permesso di automatizzare la tua mitica "S" ...

Quindi se vuoi postare le tue analisi, i tuoi segnali di entrata/uscita... ben venga, ma evita di ritornare su sta storia degli insulti.
 

Users who are viewing this thread

Alto