ETC Natural Gas (11 lettori)

gipango

Forumer storico
Ragazzi buona sera. Cosa ne pensate: il LNG si riprenderà?????:up:


Bisognerebbe intercettare le telefonate o le mail che si mandano quei 4 pezzi di m.......che manipolano la materia negli USA per saperlo.

Io confido sui danni di Isaac .......le prossime scorte non possono essere aumentate con 3 o 4 giorni di chiusura pozzi.
 

foo fighter

Forumer storico
Bisognerebbe intercettare le telefonate o le mail che si mandano quei 4 pezzi di m.......che manipolano la materia negli USA per saperlo.

Io confido sui danni di Isaac .......le prossime scorte non possono essere aumentate con 3 o 4 giorni di chiusura pozzi.

salgono lo stesso, sono tutte pippe. Katrina è stato un uragano di classe 3 il quinto nella storia degli stati uniti ha fatto danni devastanti (a raso al suolo new orleans) eppure sono saliti di bestia.
Isaac è stato solo un uragano di classe 1, danni di sicuro non ne ha fatti moltissimi. Salgono per arrivare a dove serve ai MM. e ora sembra che vogliano salire ancora un po. Chissà se ci faranno anche il prossimo intermedio al rialzo... Boh per ora non si può dire... Se è così altro che 0,046...
 

foo fighter

Forumer storico
la Bollinger è a 0,044 almeno fin la dovrebbe arrivare, ma non è detto che vada ben più in alto, io per opra ci provo a vedere dove andrà, ho un buon pmc, quindi posso tradare un po più sereno
 

Users who are viewing this thread

Alto