ETC Natural Gas

Commento ,,,,,?
è da diverso tempo che ho un moderato ottimismo sul gas...
ora sara' da valutare gli effetti di Isacc ....cmq sia la produzione non è pressante, come scritto anche ieri, penso si possa arrivare a fine ottobre con scorte in linea con gli ultimi 2 anni o anche meglio, poi dipendera' dall'inverno e da un eventuale produzione ancora calante.

Bisognerebbe intercettare le telefonate o le mail che si mandano quei 4 pezzi di m.......che manipolano la materia negli USA per saperlo.

Io confido sui danni di Isaac .......le prossime scorte non possono essere aumentate con 3 o 4 giorni di chiusura pozzi.
..è qui che si puo' sbagliare... la chiusura dei pozzi del GDM è da valutare .. quanti sono chiusi? quanta produzione è andata persa? ma quanto non si è potuto consumare se 1 milione di persone sono rimaste senza energia? ...

salgono lo stesso, sono tutte pippe. Katrina è stato un uragano di classe 3 il quinto nella storia degli stati uniti ha fatto danni devastanti (a raso al suolo new orleans) eppure sono saliti di bestia.
Isaac è stato solo un uragano di classe 1, danni di sicuro non ne ha fatti moltissimi. Salgono per arrivare a dove serve ai MM. e ora sembra che vogliano salire ancora un po. Chissà se ci faranno anche il prossimo intermedio al rialzo... Boh per ora non si può dire... Se è così altro che 0,046...
Al tempo di Katrina la produzione di gas nel GDM era quasi del 20% .. ora è circa la meta'... aveva distrutto le condotte sottomarine e ci sono voluti mesi per aprire tutti i pozzi.

Al tempo di Katrina la produzione di gas nel GDM era quasi del 20% .. ora è circa la meta'... aveva distrutto le condotte sottomarine e ci sono voluti mesi per aprire tutti i pozzi.

allora tifiamo per bel terremoto sottomarino nel golfo ,,,,,,,pompa pompa ..trivella trivella ,,,prima o poi ,,,,qualcosa gli succede.....:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto