ETC Natural Gas (20 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti. Sugli indici ho la partenza di un T+1 secondo i miei indicatori. Dovrebbe essere ribassista e chiudere questo intermedio. Si potrebbe prospettare un intermedio in due tempi, o mensili lunghi. Ad ogni modo bisognerà monitorare con attenzione il superamento del precedente massimo per eventuali coperture o protezioni.
 

dumasini

Nuovo forumer
ricordo che sopra i 2,877$ il gas confermerebbe l'entrata in un nuovo mensile/intermedio


riconfermati proprio in quest'istante i 2,877 (anche se avevo cippato il mio long già su close>2,82).Tutti gli indicatori trend following sia di barchart che di forexpros girati in strong buy persino sul daily. Se lo swing trading ha un senso, questo si chiama natural gas. Compra e spera, vendi e pentiti. Longato settimana scorsa anche il leveraged silver che ha rotto magistralmente la triangolazione mensile, e qualcosa di analogo me lo ha mostrato anche il coffee e (in attesa di ritracciamento) anche il cocoa. Purtroppo dal contango non si salva granchè, ma l'analisi del trend domina su tutto
 

mavtop

Forumer storico
riconfermati proprio in quest'istante i 2,877 (anche se avevo cippato il mio long già su close>2,82).Tutti gli indicatori trend following sia di barchart che di forexpros girati in strong buy persino sul daily. Se lo swing trading ha un senso, questo si chiama natural gas. Compra e spera, vendi e pentiti.

Mi piace compra e spero, vendi e pentiti :)

Longato settimana scorsa anche il leveraged silver che ha rotto magistralmente la triangolazione mensile, e qualcosa di analogo me lo ha mostrato anche il coffee e (in attesa di ritracciamento) anche il cocoa. Purtroppo dal contango non si salva granchè, ma l'analisi del trend domina su tutto

sul cocoa starei attento anche se ne ha per andare su ancora un po', poi vedremo meglio nei prox giorni.

sul caffe' se veramente e' iniziato l'annuale, mi aspetto almeno il 1o intermedio uptrend, quindi dopo questa fase senza se e ma, un rialzo deciso lo vedrei bene.

per il silver stiamo arrivando a chiusura mensile inverso e poi sottostante, quindi non so ancora quanto spazio ha per salire (forse una 10-15gg) vedremo come chiude oggi per tirare delle somme domani.
 

mavtop

Forumer storico
comunque nel pomeriggio il gas ha segnato su forexpros i 2,8850$ se confermati da prorealtime abbiamo rotto la swing rialzista a conferma di nuovo mensile in atto, anche se aggiungerei anche nuovo intermedio
 

foo fighter

Forumer storico
comunque nel pomeriggio il gas ha segnato su forexpros i 2,8850$ se confermati da prorealtime abbiamo rotto la swing rialzista a conferma di nuovo mensile in atto, anche se aggiungerei anche nuovo intermedio

:up:, confermo, anche i miei oscillatori indicano inizio mensile. Per logica dovrebbe essere anche l'inizio del nuovo intermedio
 

Users who are viewing this thread

Alto