ETC Natural Gas (9 lettori)

mistex

Forumer attivo
Nn potendo seguire causa allenamento sono uscito a 2,706 con 2100 dollari di gain.
Meno i 300 persi prima fanno un gain di 1800 dollari.
Anche x questo week-end si esce!
 

foo fighter

Forumer storico
dopo aver perso tutti i fibo, a sto punto alla meglio va sulla trend. 2,634 USD
Se scendiamo oltre mi preoccupo per la posizione long in essere...
 

foo fighter

Forumer storico
Ho deciso cosa farò con xbear e Shdax. Secondo le mie analisi, è partito un nuovo T+1 e T+2. Questo dovrebbe essere quello finale dell'intermedio almeno per dax e SP500, per MIB non l'ho capito, forse no. Ad ogni modo è prevedibile entro pochi giorni, stimerei 2 barre giornaliere un possibile ribasso. Non so se sarà ancora ribassista flat o cosa, ad ogni modo no compirò più lo stesso errore di pochi giorni fa. Al rischio di anticipare qualcosina, chiudo tutto lo sh. Se toccano almeno la trend mensile vado comunque in gain. Non di molto al netto del contango della merdazza (Xbear) ma penso che salverei le chiappe.
L'analisi è confermata anche da un conteggio elliottiano su questa onda iniziata il 25 luglio. Alla fine è un rischio accettabile.
 

mavtop

Forumer storico
Smith Bits trivelle attive

Us Land/Inland 1798 contro 1816 quindi -18
Us Offshore 37 contro 48 quindi -11

Totale 1835 contro 1864 quindi -29 rispetto alla precedente settimana

Us Oil 1387 contro 1411 quindi -24
Us Gas 416 contro 424 quindi -8

mav_top
 

foo fighter

Forumer storico
Ho deciso cosa farò con xbear e Shdax. Secondo le mie analisi, è partito un nuovo T+1 e T+2. Questo dovrebbe essere quello finale dell'intermedio almeno per dax e SP500, per MIB non l'ho capito, forse no. Ad ogni modo è prevedibile entro pochi giorni, stimerei 2 barre giornaliere un possibile ribasso. Non so se sarà ancora ribassista flat o cosa, ad ogni modo no compirò più lo stesso errore di pochi giorni fa. Al rischio di anticipare qualcosina, chiudo tutto lo sh. Se toccano almeno la trend mensile vado comunque in gain. Non di molto al netto del contango della merdazza (Xbear) ma penso che salverei le chiappe.
L'analisi è confermata anche da un conteggio elliottiano su questa onda iniziata il 25 luglio. Alla fine è un rischio accettabile.


Una precisazione:

l'onda in corso (la quinta del rialzo del precedente mensile sommato all'inizio del nuovo) appare un impulso. Penso stiamo facendo la quarta ondina, a cui seguira l'utima ondina rialzista. Mi aspetterei quindi sommando le varie fasi dai 5 ai 6 giorni per teminare la fase rialzista del mensile nuovo. Sommate a quelle già fatte, si ottengo 11-12 gg, che mi pare una stima onesta per un mensile ribassista o lateral ribassista che sia. Se prolungasse o andasse troppo in alto bisogna dubitare di questa ipotesi. Il max non dovrebbe superare i 16350-16500.
 

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • s2.PNG
    s2.PNG
    16,9 KB · Visite: 468
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto