ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
un po' a cazzum si, ma con un pmc basso, appena pareggia cedo una parte, il resto lo lascio correre. se nn lo medi, ogni volta che ha un ribasso nn è abbastanza per andare in pari e alleggerire.

ora scappo, a dopo ;)

L'unico problema di non entrare su segnale e' che se il trend va al contrario, magari si continua a mediare (ti ricorda qualcosa e qualcuno ?) e poi si finiscono soldi e voglia.

Ovvio che ad avere soldi infiniti si recupera, poi se e' SHORT allora si va un po' piu' tranquilli, pero' ho capito che e' meglio attendere il segnale, vedi wheat (mediato 3 volte) e cocoa (2 volte) e coffee (sul quale avevo anticipato uscita dallo short ed entrata long).

Insomma mediare si ma su segnale, sarebbe sempre meglio.
 

Donzauker

Forumer attivo
ciao a tutti. ci sono notizie del dato rigs? Avendo rotto il primo supporto a 2,95 il gas potrebbe essere diretto al secondo a 2,64?
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Grazie Neo, mi salvo il link. Ho letto adesso gli interventi di Elico nell'altro 3D. Ok. stiamo a vedere come si muoverà la bestia. vediamo intanto come chiude stasera, ma non credo se ne parli di rivedere i 3,07. Io credo più alla sua ipotesi n. 3...
Ormai si va di giovedi in giovedi, la somma totale fara' la differenza a fine ottobre.
 

Users who are viewing this thread

Alto