ETC Natural Gas (2 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
Ciao Don,
dalla scadenza Gennaio 2013 in poi sono tutte oltre i 3.5 , certamente lo spread tra novembre e Gennaio è notevole , se ci trovassimo un inverno come quello passato potrebbe diventare un problema, ma santa pazienza sarebbe proprio sfiga nera, anche se a favore la produzione è cmq ridotta rispetto all'anno scorso. c'è poko da fare okkio al meteo e alle scorte, se gira di nuovo male si shorta... io personalmente ho solo 8000 LNGA e sono piu' tentato di incrementare il long che nn andare short.

si, l'hai detto, è una bestiaccia governata da tante di quelle variabili che...bisognerebbe stare con gli occhi incollati al monitor tutto il giorno....:D ok. mettiamocela tutta e ...speriamo bene!
 

cismax

Forumer storico
oggi ho chiuso il long alle 17:20 a 0,0366, nn mi sono fidato...+4,65% al netto
a sapere che il max lo faceva stamattina in apertura....:wall:
domani è un altro giorno, se stasera sale amen, se scende avrò fatto bene
vendi guadagna e pentiti, come si dice

mi aspettavo più forza, mi ha deluso questo lunedì...ora c'è ancora qualche giorno per tradare, poi se il contango con gennaio resta quello, un pensierino allo short lo farei, perchè prima di salire per l'inverno un minimo me lo aspetterei
 

maxgas

SonLoss
oggi ho chiuso il long alle 17:20 a 0,0366, nn mi sono fidato...+4,65% al netto
a sapere che il max lo faceva stamattina in apertura....:wall:
domani è un altro giorno, se stasera sale amen, se scende avrò fatto bene
vendi guadagna e pentiti, come si dice

mi aspettavo più forza, mi ha deluso questo lunedì...ora c'è ancora qualche giorno per tradare, poi se il contango con gennaio resta quello, un pensierino allo short lo farei, perchè prima di salire per l'inverno un minimo me lo aspetterei
anch'io l'anno scorso pensavo che salisse per l'inverno.

alla fine ci ho lasciato degli stipendi.
 

maxgas

SonLoss
ultim'ora
19:57
POLVERINI: "MIE DIMISSIONI SONO IRREVOCABILI"

:cin: :bow: :hua:


385617_438555056179864_1232077519_n.jpg
 

mavtop

Forumer storico
Salve a tutti,

mi scuso per la mia assenza degli ultimi giorni e dei prossimi 15-20gg

purtroppo questa settimana devo organizzare le ferie annuali in mete calde che effettuero' dal 1-2-3 di ottobre e poi i 10-12gg successivi saro' in ferie.

Dovrei essere di nuovo operativo intorno al 15-16 di ottobre.

Prometto che se riesco a sbrigare la prenotazione presto, cerco di aggiornare le analisi, ma non e' detto perche' ancora non ho deciso la destinazione :)

mav_top
 

cismax

Forumer storico
Salve a tutti,

mi scuso per la mia assenza degli ultimi giorni e dei prossimi 15-20gg

purtroppo questa settimana devo organizzare le ferie annuali in mete calde che effettuero' dal 1-2-3 di ottobre e poi i 10-12gg successivi saro' in ferie.

Dovrei essere di nuovo operativo intorno al 15-16 di ottobre.

Prometto che se riesco a sbrigare la prenotazione presto, cerco di aggiornare le analisi, ma non e' detto perche' ancora non ho deciso la destinazione :)

mav_top

ehhh son problemi grossi... :D:D
 

mistex

Forumer attivo
Salve a tutti,

mi scuso per la mia assenza degli ultimi giorni e dei prossimi 15-20gg

purtroppo questa settimana devo organizzare le ferie annuali in mete calde che effettuero' dal 1-2-3 di ottobre e poi i 10-12gg successivi saro' in ferie.

Dovrei essere di nuovo operativo intorno al 15-16 di ottobre.

Prometto che se riesco a sbrigare la prenotazione presto, cerco di aggiornare le analisi, ma non e' detto perche' ancora non ho deciso la destinazione :)

mav_top

Bella Mav! Se vuoi un consiglio... Santo Domingo al primo posto (se nn è ancora periodo di uragani) e Tenerife al secondo posto! Vicino e clima ideale. Scusa se mi sono permesso! Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto