ETC Natural Gas (5 lettori)

gipango

Forumer storico
Ciao Gip,
sulle scadenze invernali è sempre cosi, il problema che se poi capita un inverno come quello passato si rischia di prendere un salasso da contango, in situazione normale non inciderebbe perche' ci si aspetta che con freddo il prezzo salga..
Ottobre 2.877, Novembre ( quella che fa' riferimento all'ETC ) 3.06, Dicembre 3.35 e Gennaio ( la scadenza su cui rolleremo nei primi giorni di ottobre ) 3.5 . tutte le scadenze da gennaio 2013 stanno sopra i 3.5


E gelo sia allora.....;)
 

maxgas

SonLoss
ciao Neo, col Vix non c'e' pezza in questo momento.

magari tra un po' tornera' di moda..., per il momento l'ho mollato con piccolo Loss.
 

foo fighter

Forumer storico
il cilco settimanale che sta scandendo il tempo sul gaz è ripartito, lunedì avrò la conferma definitiva per il crossing. DOvrebbe portare con se il nuovo 14gg del mensile. Io ad ogni modo traderò in sicurezza, a target stop e incasso a prescindere dal segnale. Voglio monetizzare i trade senza correre rischi. Poi aspetterò il segnale per lo shortone di fine mensile. Se va come spero sarà uno dei mesi migliori con il gaz.

Del resto voglio cancellare la caxxata sugli indici. Lì ora sono flat. Il Dax ha fatto un T+1 corto e parrebbero avere troncato, ma non ho capito sinceramente se è davvero partito il T+1, ciclo strano. Sul FTSIMIB è sicuramente chiuso o in chiusura il T+1, non è ancora partito. Lunedì ci sarà la conferma. Ad ogni modo mi aspetterei un rialzo a breve. Secondo me la forza si sta esaurendo velocemnete, per cui non credo che farà nuovi massimi o comunque vada molto sopra al massimo precedente. Comunque ci si difende per una settimana al più, e poi si dovrebbe ridiscendere
 

Users who are viewing this thread

Alto