Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera!
oggi cedute altre quote di short corn prima dei dati.
altri 28 euro di Loss, prese 13 quote di short wheat da aggiungere alle altre.
Buono il dato scorte gas.
rimango ottimista ( sempre che ci sia un inverno serio ).
scorte totale ai livelli di un anno fa' ( non è una gran cosa ) ma la produzione è decisamente piu' equilibrata, anzi negli ultimi mesi ha rimesso in equilibrio quello che era una stortura del mercato.
l omino delle 20 e' andato long.......io aspetto ad entrare ,,,,,non mi fido ,,,,,per adesso ,,,,,ma una puntatina se torna verso i 3.3 $ la faccio. da tenere fino a meta' gennaio.
l omino delle 20 e' andato long.......io aspetto ad entrare ,,,,,non mi fido ,,,,,per adesso ,,,,,ma una puntatina se torna verso i 3.3 $ la faccio. da tenere fino a meta' gennaio.
avessi avuto piu' liquidita' avrei preso un altro cippino sui minimi di questi giorni. 0.041 circa .. poi attenderei sviluppi. certo che se entri con un sacco di soldi il discorso cambia, se fai gain almeno una parte cedila, il gas non perdona.
avessi avuto piu' liquidita' avrei preso un altro cippino sui minimi di questi giorni. 0.041 circa .. poi attenderei sviluppi. certo che se entri con un sacco di soldi il discorso cambia, se fai gain almeno una parte cedila, il gas non perdona.
un incubo sto Wheat, ora sto cercando di uscire dallo short corn con poko loss e con la liquidita' concentrarmi su short wheat, ha un po' di contango mentre il corn ne è privo.