ETC Natural Gas

Gasparri -Cicchitto-La Russa -Pòlverini-Alfano-Capezzone-Santanche' - Ferrara- Fede- Sallustri- ecc. ecc. Facciamo una bella piramide umana, in cima ci metiamo Silvio . 2 latte di gasolio e facciamo un bel falo' il 31 dicembre.

ciao, per ora (almeno di medio) è tutto long, di breve è short, ma si dovrebbe salire ancora. Personalmente avrei preferito il dax, ma non ha ritracciato nulla.... Comunque questo long è per un orizzonte di breve termine per quanto mi riguarda anche io non sono molto ottimista.

Anche il gas lo vedi Long??? sul breve???

14:51 MARKET TALK: vicende Governo non favorevoli ai mercati (Class-Cnbc)

Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Seguiamo il tema italiano con grande apprensione",
poiche' "la situazione politica italiana non e' poi cosi' rosea".
Tuttavia, "questi ultimi sviluppi" del Governo "sono giunti inaspettati e
non sono certo favorevoli ne' ai mercati finanziari, ne' alla credibilita'
stessa della politica italiana". Lo ha affermato Gianluigi Mandruzzato, ai
microfoni di Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E., che assieme a
Dowjones & Co., controlla questa agenzia), aggiungendo che, qualora il
Governo Monti dovesse giungere al capolinea, quella che vedremmo sui
listini sarebbe senza dubbio una "reazione nervosa, perche' cio' che
disturba piu' di tutto i mercati e' l'incertezza".

E' la soluzione è Monti? Messo là solo per tutelare le banche?
Lo sappiamo benissimo che chi comanda in questo momento è Goldman Sachs, visto che ha 2 dei suoi grandi uomini del passato (Draghi e Monti) a rivestire ruoli importanti in Europa.
L'Euro e la nostra classe politica ci portano per stracci, ma se alle primarie PD vince Bersani, indipentemente che Renzi sia quel che sia, fà capire che gli Italiani non vogliono cambiare perchè si trovano bene così.
Io ho 33 anni e da 11 anni e non da poco, lavoro nell'Informatica con contratti di 6 mesi in 6 mesi. La casa non me la posso comprare perchè nessuno mi dà un mutuo e la pensione fino ad ora maturata con il contributivo, che per gli atipici esiste da sempre, è più o meno intorno ai 100 euro.
Nonostante questo posso dirVi che io rispetto agli altri precari sto meglio visto che almeno sono specializzato in un settore che da 20 anni è in crisi ma che nonostante tutto mi dà il pane.
Che caxxo farò quando sarò vecchio e senza casa di proprietà, senza pensione ed esodato da 10 anni dalla mia azienda perchè vecchio???

Rivoluzione, guerra civile ed una nuova dittatura, vedo questo futuro in Italia.............anche se dubito che gli italiani abbiano le palle per sovvertire questa falsa democrazia.......
Lo diceva Churchill!

Ultima modifica:
E' la soluzione è Monti? Messo là solo per tutelare le banche?
Lo sappiamo benissimo che chi comanda in questo momento è Goldman Sachs, visto che ha 2 dei suoi grandi uomini del passato (Draghi e Monti) a rivestire ruoli importanti in Europa.
L'Euro e la nostra classe politica ci portano per stracci, ma se alle primarie PD vince Bersani, indipentemente che Renzi sia quel che sia, fà capire che gli Italiani non vogliono cambiare perchè si trovano bene così.
Io ho 33 anni e da 11 anni e non da poco, lavoro nell'Informatica con contratti di 6 mesi in 6 mesi. La casa non me la posso comprare perchè nessuno mi dà un mutuo e la pensione fino ad ora maturata con il contributivo, che per gli atipici esiste da sempre, è più o meno intorno ai 100 euro.
Nonostante questo posso dirVi che io rispetto agli altri precari sto meglio visto che almeno sono specializzato in un settore che da 20 anni è in crisi ma che nonostante tutto mi dà il pane.
Che caxxo farò quando sarò vecchio e senza casa di proprietà, senza pensione ed esodato da 10 anni dalla mia azienda perchè vecchio???

Rivoluzione, guerra civile ed una nuova dittatura, vedo questo futuro in Italia.............anche se dubito che gli italiani abbiano le palle per sovvertire questa falsa democrazia.......
Lo diceva Churchill!

certamente no

Users who are viewing this thread

Back
Alto