E' la soluzione è Monti? Messo là solo per tutelare le banche?
Lo sappiamo benissimo che chi comanda in questo momento è Goldman Sachs, visto che ha 2 dei suoi grandi uomini del passato (Draghi e Monti) a rivestire ruoli importanti in Europa.
L'Euro e la nostra classe politica ci portano per stracci, ma se alle primarie PD vince Bersani, indipentemente che Renzi sia quel che sia, fà capire che gli Italiani non vogliono cambiare perchè si trovano bene così.
Io ho 33 anni e da 11 anni e non da poco, lavoro nell'Informatica con contratti di 6 mesi in 6 mesi. La casa non me la posso comprare perchè nessuno mi dà un mutuo e la pensione fino ad ora maturata con il contributivo, che per gli atipici esiste da sempre, è più o meno intorno ai 100 euro.
Nonostante questo posso dirVi che io rispetto agli altri precari sto meglio visto che almeno sono specializzato in un settore che da 20 anni è in crisi ma che nonostante tutto mi dà il pane.
Che caxxo farò quando sarò vecchio e senza casa di proprietà, senza pensione ed esodato da 10 anni dalla mia azienda perchè vecchio???
Rivoluzione, guerra civile ed una nuova dittatura, vedo questo futuro in Italia.............anche se dubito che gli italiani abbiano le palle per sovvertire questa falsa democrazia.......
Lo diceva Churchill!