ETC Natural Gas (22 lettori)

foo fighter

Forumer storico
nel frattempo oggi ho stoppato la posizione long sul mib, anche se piccola non ha senso tenere visto che si trattava di un trade di breve termine. Il rischio concreto che vadano a finire il mensie c'è, a meno che non riparta la baracca a breve. DAX e Sp500 sono molto forti al momento, ma non mi convincono fino in fondo e siamo oltre la 16 esima barra, per cui forse è meglio aspettarli un po più in alto a sto punto
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Fooo come stai? Il mib sembra ripartire... son iper nervoso grrrr ho preso Unicredit sotto performa l'indice di brutto puff :sad:

ciao, sto bene grazie,
Sul MIB, fors eora è una opportunità, ma sono molto indeciso. O si compra tra oggi e domani (secondo me poca roba) o li si aspetta sopra per shortarli entro una settimana circa. non ho deciso
 

cobra2407

Forumer storico
nel frattempo oggi ho stoppato la posizione long sul mib, anche se piccola non ha senso tenere visto che si trattava di un trade di breve termine. Il rischio concreto che vadano a finire il mensie c'è, a meno che non riparta la baracca a breve. DAX e Sp500 sono molto forti al momento, ma non mi convincono fino in fondo e siamo oltre la 16 esima barra, per cui forse è meglio aspettarli un po più in alto a sto punto
Dici che non si riparte sul mib? io almeno i 700 a chiudere il gap di stamani li vorrei rivedere..altrimenti sprofondano nuovamente... almeno così andranno sempre giù ma con un po più di calma... anche x' il mensile è già in fase di inversione avendo oggi il t+1 fatto un minimo inferiore a quello del 1° tracy del mensile...
 

foo fighter

Forumer storico
Dici che non si riparte sul mib? io almeno i 700 a chiudere il gap di stamani li vorrei rivedere..altrimenti sprofondano nuovamente... almeno così andranno sempre giù ma con un po più di calma... anche x' il mensile è già in fase di inversione avendo oggi il t+1 fatto un minimo inferiore a quello del 1° tracy del mensile...

non so, in teoria si, dovrebbe ripartire il T+1, ma non so, ho già preso una randellata oggi in apertura, è comunque un trade di breve per me. Per ora io di segnali long sul mib non ne ho. Per cui aspetto domani e vedo che fanno
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera !
mettere ordini al mattino è sempre un bel terno al lotto..
Prese altre 8000 LNGA a 0.0367 ..ora pmc 0.041
preso 10 quote di X5 sul mib a 20.46 pmc 20.86 (maledette commissioni )
allegerito di 20 quote di Lev cotton 13.66 pmc 13.52
Allegerito di 20 quote SWEA 43.785 pmc 44.14 ( 10 euro di Loss )
 

gipango

Forumer storico
:up:

sono d'accordissimo, se c'è uno strumento con il quale mediare è pericolosissimo e può portare al baratro, questo è il levgas.
Io aspetto i segnali e i tempi giusti. Di certo ora non entro long.


Insomma ho fatto una cazzata.....:D Pero' dubito che torni a fare il doppio minimo ,,,,,, sperando che per Natale agli americani gli si gelino le palle. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto