maxgas SonLoss 10 Dicembre 2012 #51.611 ho dato un'occhiata sull'altro 3d e dicono di previsioni sopra la media per tutto Dicembre. oggi e' solo il 10. o arriva qualke gelata improvvisa o, se fanno i Bastardi fino in fondo, si rischia di rivedere i $3
ho dato un'occhiata sull'altro 3d e dicono di previsioni sopra la media per tutto Dicembre. oggi e' solo il 10. o arriva qualke gelata improvvisa o, se fanno i Bastardi fino in fondo, si rischia di rivedere i $3
gipango Forumer storico 10 Dicembre 2012 #51.613 Per una volta ho ascoltato Otello " Forza e volatilità sono a favore del ribasso ma tra i 3,40/3,45 dovrebbe essere un ottimo punto di entrata."
Per una volta ho ascoltato Otello " Forza e volatilità sono a favore del ribasso ma tra i 3,40/3,45 dovrebbe essere un ottimo punto di entrata."
gipango Forumer storico 10 Dicembre 2012 #51.614 maxgas ha scritto: ho dato un'occhiata sull'altro 3d e dicono di previsioni sopra la media per tutto Dicembre. oggi e' solo il 10. o arriva qualke gelata improvvisa o, se fanno i Bastardi fino in fondo, si rischia di rivedere i $3 Clicca per allargare... Max ...ma dove' sto alto 3d ... ???? io l ho perso ...
maxgas ha scritto: ho dato un'occhiata sull'altro 3d e dicono di previsioni sopra la media per tutto Dicembre. oggi e' solo il 10. o arriva qualke gelata improvvisa o, se fanno i Bastardi fino in fondo, si rischia di rivedere i $3 Clicca per allargare... Max ...ma dove' sto alto 3d ... ???? io l ho perso ...
gipango Forumer storico 10 Dicembre 2012 #51.615 Ascoltavo la Cancellieri ,,,,,,il ministro/a parla come Bubu , dell orso Joghi. Avete visto ieri la Litizzetto ? ma sopratutto avese sentito il boato in studio ......la gente non ne puo' piu.
Ascoltavo la Cancellieri ,,,,,,il ministro/a parla come Bubu , dell orso Joghi. Avete visto ieri la Litizzetto ? ma sopratutto avese sentito il boato in studio ......la gente non ne puo' piu.
maxgas SonLoss 10 Dicembre 2012 #51.616 gipango ha scritto: Max ...ma dove' sto alto 3d ... ???? io l ho perso ... Clicca per allargare... Natural gas. L’inverno e’ vicino. |
gipango ha scritto: Max ...ma dove' sto alto 3d ... ???? io l ho perso ... Clicca per allargare... Natural gas. L’inverno e’ vicino. |
gipango Forumer storico 10 Dicembre 2012 #51.617 maxgas ha scritto: ho dato un'occhiata sull'altro 3d e dicono di previsioni sopra la media per tutto Dicembre. oggi e' solo il 10. o arriva qualke gelata improvvisa o, se fanno i Bastardi fino in fondo, si rischia di rivedere i $3 Clicca per allargare... Il clima ,,,resta sempre una buona scusa per gli speculatori ,,,,,ma quando era a 4 non è che faceva tutto sto freddo ,,,,,
maxgas ha scritto: ho dato un'occhiata sull'altro 3d e dicono di previsioni sopra la media per tutto Dicembre. oggi e' solo il 10. o arriva qualke gelata improvvisa o, se fanno i Bastardi fino in fondo, si rischia di rivedere i $3 Clicca per allargare... Il clima ,,,resta sempre una buona scusa per gli speculatori ,,,,,ma quando era a 4 non è che faceva tutto sto freddo ,,,,,
NEO_99 Forumer storico 10 Dicembre 2012 #51.618 Caesar Dumps Heavy Snow in Minn., Wis., SD - weather.com
maxgas SonLoss 10 Dicembre 2012 #51.619 gipango ha scritto: Il clima ,,,resta sempre una buona scusa per gli speculatori ,,,,,ma quando era a 4 non è che faceva tutto sto freddo ,,,,, Clicca per allargare... infatti, e' salito per quei 3 papponi che hanno pigiato UP, poi dal bel dato scorte di giovedi' si e' scesi e basta.
gipango ha scritto: Il clima ,,,resta sempre una buona scusa per gli speculatori ,,,,,ma quando era a 4 non è che faceva tutto sto freddo ,,,,, Clicca per allargare... infatti, e' salito per quei 3 papponi che hanno pigiato UP, poi dal bel dato scorte di giovedi' si e' scesi e basta.
NEO_99 Forumer storico 10 Dicembre 2012 #51.620 weather.com - Map Room - Satellite Map, Weather Map, Doppler Radar US: Current Temperatures