ETC Natural Gas (16 lettori)

NEO_99

Forumer storico
oggi ho ceduto le 10 quote di X5 ...15 euro di gain. :)
Cedute altre 20 Swea 10 euro di gain ..vado in pari con i 10 euro di loss fatto con le 20 di ieri.
 

mavtop

Forumer storico
cacchio grillo

grande prova di democrazia....

io vado (FUORI DALLE PALLE)

(SE MANCA UN VOTO è IL MIO)

guarda che alla fine ha ragione,

tutti quelli che stanno al parlamento o in camera, li hai votati tu ?

No li hanno scelti i partiti, quindi ora la gente si fascia la testa per la votazione ? Intanto i candidati hanno preso dei voti, certo molti dicono che i voti in tutto non sono stati tantissimi, ma almeno potevi votare (se iscritto), dimmi quale partito ti ha fatto scegliere i suoi parlamentari.

Le cosidette primarie ti hanno fatto scegliere il Leader, ma non chi andra' in parlamento, fatti non prugnette per favore.

Gia c'e' la stampa ad attaccarlo, le televisioni, i partiti, se ora anche chi lo sostiene "rompe" allora .....

Le parole sono dure, come lo sono sempre anche quando attacca la politica, i politici, le riforme e tutto il resto.

Ognuno e' libero di scegliere chi votare, dico solo quello che ho detto ai miei genitori, dopo 50 anni di DC, qualche anno di sinistra (se cosi si puo' chiamare) e quasi 15 anni di destra (se cosi si puo' chiamare) ecco come stiamo, se proprio devo scegliere, scelgo qualcuno che almeno un programma lo ha scritto da anni, che dice di eliminare le caste (non solo quelle politiche, ma anche televisive, giornalistiche, ecc. ecc.), che pensa all'energia alle fonti rinnovabili, all'evasione (slot machine, ecc. ecc.) leggetelo il programma e' istruttivo.

Poi i modi possono essere discutibili, certo era meglio Berlusconi quando parlava dicendo che ti toglieva l'ICI ed oggi la gente la paga triplicata perche' lui l'ha tolta, oppure che dice una cosa e ne fa un'altra, anche la sinistra (se cosi si puo' chiamare e' un rimpasto di tutto) ne ha fatte di porcate e continua a farle.

Ripeto ognuno e' libero, ma pensateci bene, comunque NON VOTARE e' peggio, ANNULLARE una scheda e' peggio. VOTATE ma prima riflettete sul passato che abbiamo avuto e sul futuro che volete avere per voi e per i vostri figli.
 

gipango

Forumer storico
sto gass mi sta' stressando un po'...


Anche a me.....intanto qua' arriva il freddo vero......è il gas noi lo compriamo in russia........

L idiota ha detto che restera' in parlamento solo il 10 % dei suoi scagnozzi.......e solo chi proviene dal lavoro.......ma la domanda sore spontanea ,,,,chi di quelli ha mai lavorato?????
 

mavtop

Forumer storico
Wheat Future

SOTTOSTANTE:

Eravamo rimasti al 30-Novembre-2012 che un nuovo ciclo Tracy al rialzo si era appena concluso, questo indicava anche che il 4o mensile in corso del 2o T+4 si era concluso dando vita ad una nuova oscillazione mensile.

Tale oscillazione per essere parte integrante del 2o T+4 doveva essere al ribasso altrimenti avremmo avuto l'inizio di una nuova oscillazione T+4.

Con la barra odierna (che ancora non e' chiusa) siamo scesi sotto al minimo di inizio mensile, quindi anche il nuovo mensile "appena" nato fara' parte del 2o T+4.

Mi aspetterei entro oggi la chiusura del 5o T-1 e del 1o T+1 (giunto con oggi a 16gg) e la ripartenza di un nuovo ciclo T+1 con il superamento della Swing rialzista posta a 864,75$ oppure con un T-1 al rialzo.

Ovviamente nel 5o mensile in corso non sara' possibile ospitare un T+1 al rialzo, inoltre il T+4 attuale non puo' ospitare un T+2 al rialzo.

Il T+4 attuale e' arrivato con oggi a 147gg di vita, volendo potrebbe avere ancora spazio per un ulteriore affondo anche perche' dovremmo chiudere un ciclo T+6 da 2-2,5 anni e fino ad oggi sono trascorsi "soli" 630gg.

Comunque il nostro primo punto di controllo sara' a 916,50$ dove c'e' la Swing Rialzista sul T+4.

Questi erano i target indicati per la chiusura dell'annuale T+5

1) Fibo 38,2 a 809$ con probabilita' 40%
2) Fibo 50% a 768$ con probabilita' 50%
3) Fibo 61,8$ a 726$ con probabilita' 10%

in realta' pero' stiamo andando a chiudere un ciclo piu' grande da 2-2,5 anni T+6 quindi li sostituisco con

1) Fibo 38,2% a 747,94$ con probabilita' 40%
2) Fibo 50% a 686,38$ con probabilita' 50%
3) Fibo 61,8% a 624,81$ con probabilita' 10%

Ovviamente come area temporale per la chiusura del T+6 abbiamo 4-Gennaio-2013 - 13-Maggio-2013 e potrebbe servire un ulteriore T+3 o T+4 per la sua chiusura.

INVERSO:

Sull'inverso invece siamo entrati nel 3o mensile del 1o T+4 e ci troviamo al 21o gg di vita del mensile per ora al rialzo.
La struttura dei T-1 ci dice che mentre il 3o T-1 e' libero il 4o ha un vincolo ribassista.

Cosa mi aspetto ?

Entro oggi la chiusura del 5o T-1 e del 1o T+1 sul sottostante, poi entro il 14-Dicembre la chiusura del 3o T-1 inverso che dovrebbe confermarci l'inizio di un nuovo ciclo T+1 sul sottostante.




 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
guarda che alla fine ha ragione,

tutti quelli che stanno al parlamento o in camera, li hai votati tu ?

No li hanno scelti i partiti, quindi ora la gente si fascia la testa per la votazione ? Intanto i candidati hanno preso dei voti, certo molti dicono che i voti in tutto non sono stati tantissimi, ma almeno potevi votare (se iscritto), dimmi quale partito ti ha fatto scegliere i suoi parlamentari.

Le cosidette primarie ti hanno fatto scegliere il Leader, ma non chi andra' in parlamento, fatti non prugnette per favore.

Gia c'e' la stampa ad attaccarlo, le televisioni, i partiti, se ora anche chi lo sostiene "rompe" allora .....

Le parole sono dure, come lo sono sempre anche quando attacca la politica, i politici, le riforme e tutto il resto.

Ognuno e' libero di scegliere chi votare, dico solo quello che ho detto ai miei genitori, dopo 50 anni di DC, qualche anno di sinistra (se cosi si puo' chiamare) e quasi 15 anni di destra (se cosi si puo' chiamare) ecco come stiamo, se proprio devo scegliere, scelgo qualcuno che almeno un programma lo ha scritto da anni, che dice di eliminare le caste (non solo quelle politiche, ma anche televisive, giornalistiche, ecc. ecc.), che pensa all'energia alle fonti rinnovabili, all'evasione (slot machine, ecc. ecc.) leggetelo il programma e' istruttivo.

Poi i modi possono essere discutibili, certo era meglio Berlusconi quando parlava dicendo che ti toglieva l'ICI ed oggi la gente la paga triplicata perche' lui l'ha tolta, oppure che dice una cosa e ne fa un'altra, anche la sinistra (se cosi si puo' chiamare e' un rimpasto di tutto) ne ha fatte di porcate e continua a farle.

Ripeto ognuno e' libero, ma pensateci bene, comunque NON VOTARE e' peggio, ANNULLARE una scheda e' peggio. VOTATE ma prima riflettete sul passato che abbiamo avuto e sul futuro che volete avere per voi e per i vostri figli.


Concordo che sicuramente , Grillo rappresenta molto di piu' gli italiani che qualsiasi politico. Pero' putroppo ho paura che ne la casta , ne la chiesa , ne l europa , (germania) nel la mafia , permettera' al popolo di autogestirsi politicamente in base ai propri bisogni democratici.
Il fatto che questo ebete sia ancora li a parlare dopo 18 anni di cazzate continue......(patto con gli italiani dal lecchino Vespa ) ce lo ricordiamo ???? Io vorrei vedere in quale altro paese si assiste a commedie simili...... putroppo fino a quando tutti stanno zitti e buoni e pensano prima di tutto al loro tornaconto ,,,andra' avanti cosi e peggio.
Fosse per me a sto punto , regalerei tutta la sovranita ' italiana a chi se la piglia. Sicuramente fa meglio di questi farabutti.

Giornata di ordinario magna magna :

1 Fondazione meeting di Rimini: ipotesi truffa, la Finanza sequestra beni per un milione di euro

2 Brunetta: «Imu, non ho i soldi
per pagare la seconda rata»


L'ex ministro: «Ho dovuto chiederli in banca». Conte (Fli): «Uno schiaffo a chi è davvero in difficoltà

3 Fiorito pronto a restituire il «bottino»
in cambio di uno sconto di pena


Ex capogruppo Pdl in Regione a processo il prossimo 19 marzo. Trattativa avviata dai legali Taormina e Pavia

4Tangenti, 11 arresti al ministero dell'Agricoltura
In carcere anche il capo della segreteria di Braga






 

gipango

Forumer storico
E ' fantastico ,,,,,,,Batman tratta lo sconto della pena con i soldi che ha rubato.....e stranamente l avvocato e Taormina......che schifo...
 

Users who are viewing this thread

Alto