ETC Natural Gas (136 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
non penso che esista un buon livello di entrata dipenderà molto dall'inverno che si avrà in usa poi non guardare il valore dell'etc ma quello del futures e calcola che presto cambierà con conseguente contagio che cè. sembra strano ma la miglior performance del levgas negli ultimi 2 anni è sempre stato nel periodo primaverile inizio estate
 

mavtop

Forumer storico
attenzione al gas che c'e' ancora posto per scendere
 

Allegati

  • Screen shot 2012-12-19 at 5.54.02 PM.png
    Screen shot 2012-12-19 at 5.54.02 PM.png
    59,6 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Ciao, ti sei fatto un'idea perché cede oggi?
perche' siamo a 10 giorni alla fine di dicembre e abbiamo ancora scorte a 3800B ...ora si deve decidere a far freddo e fare -150B ogni settimana, altrimenti si ripete la storia dello scorso anno, anche se la produzione piu' equilibrata aiuta un po'..
 

gipango

Forumer storico
Che dire........è il solito gas . Se guardate le previsioni per Natale in USa , non è che siano poi cosi caldine , insomma sta gente il riscaldamento lo usa , come usa anche l energia elettrica......io non ci credo piu che gelate o tempeste glaciali incidano molto sul prezzo , anzi se accadono servono a far entrare long gonzi come me ,,per poi spennarli a modo.
 

NEO_99

Forumer storico
Che dire........è il solito gas . Se guardate le previsioni per Natale in USa , non è che siano poi cosi caldine , insomma sta gente il riscaldamento lo usa , come usa anche l energia elettrica......io non ci credo piu che gelate o tempeste glaciali incidano molto sul prezzo , anzi se accadono servono a far entrare long gonzi come me ,,per poi spennarli a modo.
ti sbagli.... se guardi le previsioni di BEN, riporta sempre i dati che il NOOA fornisce ( HDD CCD ) e si è visto la settimana scorsa la differenza tra una mite e una fredda... ci ballano tranquillamente 100B.
 

Users who are viewing this thread

Alto