ETC Natural Gas

non penso che esista un buon livello di entrata dipenderà molto dall'inverno che si avrà in usa poi non guardare il valore dell'etc ma quello del futures e calcola che presto cambierà con conseguente contagio che cè. sembra strano ma la miglior performance del levgas negli ultimi 2 anni è sempre stato nel periodo primaverile inizio estate

attenzione al gas che c'e' ancora posto per scendere

Allegati

• Screen shot 2012-12-19 at 5.54.02 PM.png
    Screen shot 2012-12-19 at 5.54.02 PM.png
    59,6 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
Ciao, ti sei fatto un'idea perché cede oggi?
perche' siamo a 10 giorni alla fine di dicembre e abbiamo ancora scorte a 3800B ...ora si deve decidere a far freddo e fare -150B ogni settimana, altrimenti si ripete la storia dello scorso anno, anche se la produzione piu' equilibrata aiuta un po'..

Che dire........è il solito gas . Se guardate le previsioni per Natale in USa , non è che siano poi cosi caldine , insomma sta gente il riscaldamento lo usa , come usa anche l energia elettrica......io non ci credo piu che gelate o tempeste glaciali incidano molto sul prezzo , anzi se accadono servono a far entrare long gonzi come me ,,per poi spennarli a modo.

Che dire........è il solito gas . Se guardate le previsioni per Natale in USa , non è che siano poi cosi caldine , insomma sta gente il riscaldamento lo usa , come usa anche l energia elettrica......io non ci credo piu che gelate o tempeste glaciali incidano molto sul prezzo , anzi se accadono servono a far entrare long gonzi come me ,,per poi spennarli a modo.
ti sbagli.... se guardi le previsioni di BEN, riporta sempre i dati che il NOOA fornisce ( HDD CCD ) e si è visto la settimana scorsa la differenza tra una mite e una fredda... ci ballano tranquillamente 100B.

Users who are viewing this thread

Back
Alto