ETC Natural Gas (62 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Per Gennaio attualmente la call piu' pesante è la 17000, mentre per difesa c'è la put 14500 ...la lotta è sullo strike 16000 sia put che call.
 

cobra2407

Forumer storico
Grazie 1000 neo io son short da 16000 nn so x' son saliti così tanto e'7 sedute che son verdi guardavo il grafo e'da luglio 2009 che nn accadeva domani un po' di rosso ci starebbe bene
 

foo fighter

Forumer storico
smbrerebbe iniziato il ribasso finale sul gas. Io ho alleggerito la mia posizione (quasi alla pari) con una stop loss molto stretta. Domani sapremo definitivamente cosa voglio no fare da qui a 4 o 5 giorni. Rimangono investito con un cippino long di levgas. OCmunque sia non manca molto come tempo all'inversione, ma non vedo perchè incasinarsi rimandendo investito con una quota significativa. Al prossimo segnale si longa con quote significative.
Gli indici tutti si aspettano ormai una correzione. E' chiaro che ce la faranno sudare, ma penso ci sarà (mensile deve finire). Poi vedremo dove si fermeranno, rimane comunque che è il primo mensile di un trimestrale.. Poi rimane la questione se è partito un annuale o solo un semestrale ad agosto. In ogni caso un ritraccio dovrà esserci secondo me anche per questo. Comunque meglio aspettare segnali, che di scendere non hanno mica volgia per ora e si rischia il kiulo al momento.
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao foo visto sto tracy infinito sull indice ??? Spero scenda tra doma e vene a chiuderei altrimenti è molto anomalo tuoi indicatori?

ciao, non è un tracy, praticamente tutte le oscillazioni sotto il T+2 sono scomparse (almeno sul dax). Sul ftsimib. più debole c'è accennato il T e più evidente il T+1. Non credo che andrà avanti molto, devono ritracciare. Ma meglio attendere i segnali....
C'è anche la questione del fiscal cliff che potrebbe scatenare ribassi o rialzi repentini a seconda delle notizie che arriveranno. Momento un po delicato. E' gestibile bene solo se si è dentro da un po.
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie 1000 neo io son short da 16000 nn so x' son saliti così tanto e'7 sedute che son verdi guardavo il grafo e'da luglio 2009 che nn accadeva domani un po' di rosso ci starebbe bene
Domani giornata di settlement è facile che facciano numeri da circo, cmq gennaio e febbraio sono mesi incerti, fino alle elezioni è facile vedere vola alta, ma nn credo che si possa scendere sotto i 14000...anzi una volta passato Marzo si vedono pali su strike alti... 18000 20000, per ora 20000 è una forte resistenza.
 

furia3

Guest
salve ragazzi, faccio gli auguri di buone feste a tutto il 3d.
tenete duro che il freddo arriverà sperando che nn faccia il bastardo come l'anno scorso,mi brucia ancora adesso il culetto e nn solo per il gas :(
provo a dire anch'io la mia minchiata:)magari vengono a testare il supporto mensile e poi rimbalzano,sto gas è un problema anche solo a capire quale grafico guardare x tirare due righe ,sarei tentato di provare a riprendermi il maltolto ma x quest'anno lascio perdere:stop:voglio passare un Natale tranquillo,sono mesi che provo in demo e forse con l'anno nuovo proverò un'altra volta x vedere se ho imparato a seguire il mercato "facile a dirsi difficile a farsi:wall:
vi saluto tutti ,nn faccio nomi per nn dimenticare nessuno :up: ,siete forti e vi leggo spesso :bow:
buon gain a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto